Per Lei Combattiamo
I canali ufficiali del Napoli lanciano l’indiscrezione: “Si pensa a Keita”
Il calciomercato non chiude mai. Manca ancora qualche mese alla fine della stagione e alla riapertura della sessione estiva, ma nonostante questo non si riesce a parlare d’altro. L’uomo maggiormente al centro dell’attenzione, in casa biancoceleste, non può che essere Keita. Tutti conosciamo i rapporti tesi che intercorrono tra il club e l’entourage del calciatore, che non sembra essere intenzionato a rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2018. Le probabilità che il senegalese possa partire in estate sono molto elevate e le pretendenti ovviamente non mancano. Milan, Juventus, e ora anche Napoli. Stando a quanto riportato nella serata di ieri da Radio Kiss Kiss infatti, emittente radiofonica ufficiale del club azzurro, il club partenopeo starebbe monitorando con grande attenzione due giovani talenti. Uno sarebbe Davy Klaassen dell’Ajax, già accostato al Napoli in occasione dello scorso mercato estivo. L’altro, appunto, è l’esterno della Lazio. Tutte le vogliono quindi. Mezza Italia monitora gli sviluppi della trattativa tra la Lazio e il giocatore, tra polemiche e marachelle.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”