Per Lei Combattiamo
Il Tempo | Lite con la Roma sui prezzi dei biglietti del derby
Il derby di Coppa Italia è ancora lontano, Lazio e Roma però hanno già iniziato a discutere. Sui biglietti. La società biancoceleste è seccata per le modalità e i prezzi stabiliti dai giallorossi per la stracittadina di ritorno. Il comunicato ufficiale è arrivato ieri attraverso il sito del club, la Roma ha cambiato, in maniera legittima, alcuni prezzi rispetto all’andata. E quindi abbassato il costo dei tagliandi per gli abbonati: Curva Sud venduta in prelazione a 20 euro contro i 30 fissati all’andata dalla Lazio, mentre i prezzi degli altri settori sono più alti. A Formello non hanno dubbi, si tratta di una strategia per riempire l’Olimpico e cercare di ribaltare il risultato dell’andata. Lunedì scorso il presidente Lotito ha anche contattato l’amministratore delegato Gandini per ricevere un chiarimento in merito, la risposta della Roma è arrivata puntale: «Porteremo avanti la nostra iniziativa», nonostante, secondo la Lazio, ci fosse un gentlemeent agreement per replicare le stesse modalità. L’incasso verrà comunque diviso. Da ieri inoltre anche sponda Lazio è partita la prelazione per gli abbonati. IL TEMPO (G. CHERUBINI)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo