Connect with us

Per Lei Combattiamo

Murgia: “A Cagliari sarà dura, ma vogliamo vincere. Se sarò chiamato in causa darò tutto per la maglia”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Anche Alessandro Murgia dopo la Lazio nelle scuole si è fermato ai microfoni della radio ufficiale: “Questi appuntamenti sono molto belli e utile. I ragazzi sono stati bravissimi, sempre con il sorriso sulle labbra. Nella vita si può ottenere tutto la volontà è fondamentala per far combaciare quello che ti piace fare con quello che vuoi fare. A Cagliari sarà dura, ma vogliamo vincere mancherà Milinkovic che per noi è fondamentale, se sarò chiamato in causa ci metterò tutto me stesso. Sono contento della mia stagione alla Lazio, mi ero prefissato degli obiettivi e li sto raggiungendo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions

Published

on

 


Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in LazioCeltic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW