Per Lei Combattiamo
Ruben Sosa: “Il derby a Roma vale più di un’intera stagione. Immobile e Anderson…”
L’ex attaccante biancoeleste Ruben Sosa, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia analizzando il momento in casa Lazio e non solo. Ecco le sue parole:
“Qui a Montevideo abbiamo perso coppa e campionato in una settimana. La Roma può perdere oggi e anche con la Lazio… Ricordo la settimana prima dei derby, i tifosi ci chiedevano di vincere la partita a tutti i costi, il resto del campionato veniva quasi in secondo piano. Ora la Lazio la vedo più tranquilla e più convinta, deve scendere in campo nel ritorno e sfruttare il risultato ottenuto all’andata. Non è una squadra comunque che può pensare solo a difendersi”.
ATTACCO BIANCOCELESTE– “Immobile lo vedo felice, calcia in porta, cerca sempre il gol. Un attaccante quando è in fiducia può segnare in qualsiasi momento e lui è in uno stato di forma del genere. Felipe Anderson? Forse nemmeno lui è convinto delle sue potenzialità. Per me può fare 15 gol, ma deve essere il primo a convincersi del suo valore. Ha una grande tecnica, a volte preferisce cercare maggiormente l’assist. Il suo ruolo? Per me è una mezza punta, deve giocare più vicino alla porta avversaria, senza correre da una parte all’altra sulla fascia. Deve sfruttare di più la sua velocità dalla metà campo in su”.
GIOVANI – “La Lazio deve tenere Keita, è un diamante grezzo. E’ giovane, ma ha tutto, tra un anno può essere ancora più forte. Ha grande velocità, è cresciuto anche fisicamente. La società deve cercare di fare il possibile per trattenerlo. Milinkovic? Uno furbo. Una squadra deve avere sempre uno così, un po’ diverso dagli altri. Nella mia Lazio per esempio c’era Di Canio…”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: la designazione arbitrale
Nella decima giornata di Serie B Femminile la Lazio Women affronta il Tavagnacco al Campo Comunale (UD). Il fischio d’inizio è previsto questa domenica alle ore 13:30.
Il match sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy e Andrea Colitti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato2 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position