Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ruben Sosa: “Il derby a Roma vale più di un’intera stagione. Immobile e Anderson…”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

L’ex attaccante biancoeleste Ruben Sosa, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia analizzando il momento in casa Lazio e non solo. Ecco le sue parole:

“Qui a Montevideo abbiamo perso coppa e campionato in una settimana. La Roma può perdere oggi e anche con la Lazio… Ricordo la settimana prima dei derby, i tifosi ci chiedevano di vincere la partita a tutti i costi, il resto del campionato veniva quasi in secondo piano. Ora la Lazio la vedo più tranquilla e più convinta, deve scendere in campo nel ritorno e sfruttare il risultato ottenuto all’andata. Non è una squadra comunque che può pensare solo a difendersi”.

ATTACCO BIANCOCELESTE“Immobile lo vedo felice, calcia in porta, cerca sempre il gol. Un attaccante quando è in fiducia può segnare in qualsiasi momento e lui è in uno stato di forma del genere. Felipe Anderson? Forse nemmeno lui è convinto delle sue potenzialità. Per me può fare 15 gol, ma deve essere il primo a convincersi del suo valore. Ha una grande tecnica, a volte preferisce cercare maggiormente l’assist. Il suo ruolo? Per me è una mezza punta, deve giocare più vicino alla porta avversaria, senza correre da una parte all’altra sulla fascia. Deve sfruttare di più la sua velocità dalla metà campo in su”.

GIOVANI – “La Lazio deve tenere Keita, è un diamante grezzo. E’ giovane, ma ha tutto, tra un anno può essere ancora più forte. Ha grande velocità, è cresciuto anche fisicamente. La società deve cercare di fare il possibile per trattenerlo. Milinkovic? Uno furbo. Una squadra deve avere sempre uno così, un po’ diverso dagli altri. Nella mia Lazio per esempio c’era Di Canio…”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Presentazione maglie, Strenghetto (presidente Mizuno): “Ringrazio Lotito, felici di stare con la Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Nel corso della presentazione delle maglie ufficiali, il presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Ho ringraziato personalmente il presidente Lotito perché so che è una persona schietta e sincera. Siamo molto felice di essere qui e tornare nel mondo del calcio che conta attraverso la Lazio. Siamo emozionati. E’ una società nata oltre cento anni fa con una grande tradizione ed attaccamento alla maglia che possiede dei colori molto autentici. Abbiamo dovuto lavorare per rispettare la tradizione ed inserire degli elementi di innovazione nella seconda e la terza maglia. Abbiamo dovuto rispettare gli elementi contrattuali, ma i nuovi prodotti nel mercato degli articoli sportivi sono stati accolti molto positivamente da parte dei nostri clienti. Abbiamo già avuto dei riscontri positivi dalla vendite”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW