Per Lei Combattiamo
Botta e risposta tra Diaconale e Sgarbi: “Flaminio? No, la Lazio vuole costruire a Roma Nord”
Dalle parti di Formello si continua ad affrontare la questione stadio. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi sul nuovo impianto biancoceleste, oggi c’è stat un confronto diretto, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, tra Vittorio Sgarbi e Arturo Diaconale. Ecco le loro dichiarazioni:
SGARBI – “C’è bisogno di fare un po’ d’ordine, probabilmente c’è stata una sorta di incomprensione. Io ho suggerito a Lotito di prendersi in carico la ristrutturazione del Flaminio, in cambio dei permessi per rendere edificabile l’area da lui individuata sulla Tiberina. Ieri mi sembrava disponibile a prendere in considerazione questa ipotesi, come una sorta di baratto lecito e alla luce del sole. Lui non vuole farlo al Flaminio, ma a Roma Nord, io invece ho interesse perché lo stadio Flaminio sia restaurato”.
DIACONALE – “La Lazio vuole costruire il suo stadio a Roma Nord, sulla Tiberina, ma se ci saranno altre possibilità verranno valutate. Il problema è che intorno al Flaminio è stato alimentato un sogno irrealizzabile. Io sono un realista. Probabilmente Sgarbi, che è una persona che stimo e considero un amico ha frainteso. Il nostro obiettivo é di costruire il nostro stadio in contemporanea a quello della Roma, ma se nascesse prima quello della Lazio, naturalmente ne sarei molto felice. Comunque, visto il suo interesse per i colori biancocelesti, invito Sgarbi a venire alla prossima partita casalinga della Lazio all’Olimpico. Marchetti ha avuto dei problemi al ginocchio che lo hanno un po’ tormentato. E’ solo un problema fisico. Queste cose che girano su presunte malattie, o motivi di altro genere, sono solo delle cattiverie che tendono a ferire le persone. Nel momento in cui avrà risolto i problemi fisici, rientrerà in gruppo sicuramente e sarà pronto a difendere nuovamente i pali biancocelesti, così come ha detto lo stesso Inzaghi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti
La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.
Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli