Per Lei Combattiamo
FORMELLO | Contro il Cagliari ancora out Marchetti, ma Biglia e de Vrij sono recuperati
Gli uomini di Simone Inzaghi si sono riuniti questa mattina al Centro Sportivo “Mirko Fersini” di Formello per preparare la trasferta contro il Cagliari di domenica alle ore 15.00. Nella prima parte della seduta, il gruppo diviso in due squadre ha svolto un lavoro atletico con torello, scatti e slalom i paletti; a seguire, Inzaghi ha disposto un’ampia fase tattica. Allenamento terminato con partitella a campo ridotto. Alla partitella non hanno preso parte Bastos e Lukaku, “sostituiti” dal vice Farris e dal collaboratore tecnico Cecchi.
Buone notizie arrivano dai recuperi di de Vrij e Biglia: il regista aveva subito un forte trauma contusivo al tendine rotuleo nella sfida contro il Torino, e sempre nella sfida contro i granata il difensore era uscito anzitempo per un’infiammazione al ginocchio sinistro. Ma entrambi risultano essere recuperati per la trasferta di Cagliari: Lucas Biglia ha svolto l’intero allenamento col gruppo, mentre per De Vrij la seduta è iniziata con un lavoro personalizzato col preparatore Ripert, per poi unirsi alla squadra nella parte atletica e tattica. Considerato il rientro di Radu nella giornata di mercoledi, recuperato anche lui da un problema alla schiena rimediato lunedì sera contro i ragazzi di Mihajlovic, Simone Inzaghi ha a disposizione il gruppo quasi al completo. Assente ancora Federico Marchetti per un fastidio al menisco: il portiere resterà escluso dalla lista dei convocati insieme allo squalificato Milinkovic-Savic.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domenica, dovrebbe venire confermata la difesa a 4 con Radu a sinistra, ballottaggio Basta-Patric a destra e la coppia centrale dipenderà dalle condizioni di de Vrij: deciderà Inzaghi se schierarlo in coppia con Hoedt o se lasciargli un turno di riposo e preferirgli Wallace. A centrocampo probabile schieramento a 3 con Parolo, Biglia e Lulic. In attacco Keita freme per tornare titolare insieme a Felipe Anderson e Immobile. Inzaghi potrebbe anche virare per il 4-3-3 oppure per il 4-2-3-1; in quest’ultimo caso, Lulic andrebbe a schierarsi come esterno alto di sinistra, con Felipe sulla fascia opposta e Keita alle spalle di Immobile unica punta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli