Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Biglia e de Vrij, allarme nazionali

Published

on

 


Sono gli ultimi ad arrendersi, lo dice la loro storia. Stefan De Vrij e Lucas Biglia non hanno voglia di mollare e tenteranno il recupero in extremis per la trasferta di Cagliari. L’olandese è fermo ai box per un fastidio al ginocchio operato nel 2015, l’allarme però è rientrato immediatamente: “Gli esami strumentali ai quali mi sono sottoposto – la parole rilasciate martedì scorso dal difensore – non hanno mostrato problemi e sto recuperando bene”. In realtà la Lazio è preoccupata anche per il doppio impegno in programma con la nazionale Oranje, l’ex Feyenoord affronterà il 25 marzo la Bulgaria e il 28 l’Italia ad Amsterdam. Molto dipenderà dalle prossime 48 ore, mister Simone Inzaghi potrebbe decidere di escluderlo dal blocco dei titolari (le alternative in difesa non mancano), ieri lo staff medico biancoceleste è tornato a parlare: “Ha avuto un fastidio al ginocchio – ha spiegato il dott. Rodia – abbiamo preferito non rischiarlo a titolo precauzionale. Gli esami hanno dato esiti rassicuranti, escludendo lesioni. In questi giorni ha svolto un lavoro differenziato, ma contiamo di reintegrarlo gradualmente”.

Si vedrà, il Cagliari rimane in bilico, l’allenatore preferirebbe averlo al 100% per il derby di Coppa Italia contro la Roma. Discorso simile, ma infortunio diverso, per il Principito Biglia, tornato in campo soltanto ieri per un leggero lavoro differenziato. Il centrocampista è alle prese con un forte trauma al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, sente ancora dolore e difficilmente potrà giocare domenica al Sant’Elia: “Gli accertamenti ci hanno dato un esito tranquillizzante, sono escluse lesioni importanti anche in questo caso. Sta rispondendo bene, siamo cautamente ottimisti nel reintegro. Se non accadono cose impreviste, prevediamo possa venir riconsegnato all’allenatore a breve”. Il capitano è un generoso, raramente si tira indietro, con il Torino ha stretto i denti rischiando tantissimo. Anche lui la prossima settimana partirà con la selezione Albiceleste, dovrà vedersela contro Cile e Bolivia, riabbraccerà Formello a pochi giorni dalla partita con il Sassuolo. Senza dimenticare la stracittadina, fissata per il 4 aprile. Inzaghi intanto ha recuperato Radu, ma per domenica dovrà fare a meno dello squalificato Milinkovic Savic. Al suo posto è pronto Murgia. Ancora out Marchetti.

Il Tempo – Gianluca Cherubini 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW