Per Lei Combattiamo
Pino Insegno: “Il muro contro muro tra tifoseria e società danneggia la Lazio. Che ricordi la Curva Nord…”
Pino Insegno, noto attore dal cuore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare il momento della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:
“I miei ricordi più belli sono legati alla Curva. Impossibile dimenticare l’emozione di quando vi sento gridare il mio nome. Dobbiamo ricostruire tutti insieme l’ambiente della Lazio. E’ vero che siamo un popolo particolare, un po’ criticone e sedentario, ma siamo comunque un popolo stupendo che insieme può essere più forte. Basta divisioni e devo dire che la Curva non ne ha mai avute tante. Dobbiamo riunirci con la società, portare avanti i colori della maglia, non serve molto, basta solo tranquillizzarsi verso un unico scopo. Il muro contro muro non fa bene a nessuno e questo non significa piegarsi. Serve onestà intellettuale e coraggio. Un aggettivo per la squadra di Inzaghi? La prima cosa che mi viene in mente è divertente”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto