Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – De Vrij e Biglia stringono i denti, Radu ok. Allarme Felipe Anderson

Published

on

 


Inzaghi fa la conta. “Radu ok, De Vrij ce l’ho, Biglia ce l’ho. Bene tutti disponibili. Anzi no, dove è Felipe?”. Il brasiliano scende in campo con i compagni per il riscaldamento ma poi torna negli spogliatoi con lo scarpino destro in mano. Una vescica al piede destro infatti mette a rischio la sua presenza domani a Cagliari. Il tecnico ci spera ma intanto rilancia Lombardi. Nessun cambio tattico a causa dell’assenza del brasiliano. Inzaghi vuole giocare con il 4-3-3 e l’esterno viterbese è favorito anche su Luis Alberto, sempre più ai margini. Lombardi per cui comporrà il tridente offensivo insieme a Immobile e Keita. Ritorno da titolare per il senegalese vista la squalifica di Milinkovic che obbliga Lulic a tornare a centrocampo. Proprio il bosniaco con Parolo si muoverà ai lati di Lucas Biglia. Ginocchio fasciato per l’argentino per il secondo giorno consecutivo, avverte ancora dolore ma non vuole saltare la trasferta sarda. Maggiori apprensioni invece in difesa con De Vrij e Hoedt dal primo minuto. Sono loro la coppia titolare della difesa a quattro ma destano preoccupazioni. Il primo avverte fastidi al ginocchio operato l’anno scorso che lo ha costretto ad uscire nell’intervallo della partita con il Torino ma ha dato garanzie al tecnico. Hoedt invece si toccava ripetutamente l’inguine durante la rifinitura. Fasce presidiate da Basta e Radu  con Strakosha in porta visto che Marchetti è ancora in infermeria.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW