Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Felipe e Keita non incidono, Immobile è un fantasma. Regge la difesa

Published

on

 


Strakosha 6 – Una domenica di ordinaria calma. Si limita a qualche intervento semplice facendosi trovare sempre attento nelle uscite. Partita dopo partita convince sempre più.

Basta 6 – Sta vivendo un eccellente periodo di fermo che però lo porta ogni tanto ad un eccesso di fiducia in certe giocate che poi si rivelano inutili. Nella ripresa calcola male il vento su un delizioso lancio di Felipe.

Dall’80 Patric SV

De Vrij 7 – Primo tempo vissuto in tranquillità assoluta senza correre pericoli. Nella ripresa il Cagliari prende coraggio e prova a infastidire la retroguardia con qualche ripartenza. Mezzo voto in più per come chiude Diego Farias in area di rigore.

Hoedt 6,5 – Rende semplici le giocate più complicate come la chiusura su Farias al novantesimo. Perfetto anche in fase di impostazione quando sventaglia i palloni sulle fasce con precisione.

Radu 6,5 – Gioca praticamente a tutta fascia potendo sfruttare la poca aggressività offensiva del Cagliari. La miglior  occasione della Lazio nasce da una sua incursione dove serve il pallone del possibile vantaggio a Felipe che poi spreca.

Dal 67′ Djordjevic 5,5 – Il suo ingresso è anche comprensibile per le caratteristiche del serbo. Non si capisce però in che posizione deve giocare: sempre presente a centrocampo e mai in area.

Parolo 6 – Solita prestazione generosa che difetta però di qualità. Non gli capita mai un pallone nei suoi inserimenti, poco preciso quando prova lui a servire i compagni.

Biglia 6,5 – Una gara da capitano. In dubbio per tutta la settimana, stringe i denti e gioca una gara di qualità. Recupera infiniti pallone facendo ripartire l’azione con ordine, unico neo i calci d’angolo battuti troppo su Rafael.

Lulic 5,5 – Nei primi quarantacinque minuti gioca su tutto il fronte avanzato non riuscendo mai a incidere. Nella ripresa torna sulla fascia sinistra senza mai essere pericoloso con i suoi cross.

Felipe Anderson 5,5 – Ha una vescica sotto il piedi che non lo fa stare al meglio ma non sembra risentirne. Sbaglia troppo spesso i tempi di gioco, è pericoloso solo ad apertura secondo tempo con un tiro di sinistro dal limite. Poteva segnare il vantaggio ma tira debolmente.

Immobile 5 – E’ sembrato sempre fuori dalla partita sbagliando tutte le scelte. Per carità, una gara negativa può capitare. Specialmente a lui che sta trascinando la Lazio però ormai ci si aspetta sempre qualcosa. Sarà per la prossima gara a Sassuolo.

Keita 5,5 – E’ il migliore del tridente offensivo. Prova il tiro nel primo tempo e qualche accelerazione che porta al fallo. Dopo un’ora di gioco però scema la sua verve e Inzaghi lo richiama per avere freschezza.

Dal 71′ Luis Alberto SV

All.: Inzaghi 5 – Perde il duello con Rastelli che blocca la Lazio facendo densità in area di rigore. Nella ripresa non si capisce con qualche idea di gioco vuole vincere la partita dopo i cambi di Djordjevic e Luis Alberto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW