Connect with us

Extra Lazio

Ansa | Mancini: “Questa sarebbe la mia Nazionale”

Published

on

 


Un’inedita difesa azzurra con Zappacosta, Masina e Romagnoli guidati da Bonucci e un attacco con la novità Petagna affianco a Belotti e Insigne: è la Nazionale italiana disegnata da Roberto Mancini, tra una battuta e l’altra, in collegamento con il programma “Edicola Fiore”. Per il resto, l’ex tecnico di Lazio, Inter e Manchester City vede in un ideale undici azzurro anche i più collaudati Verratti, De Rossi e Candreva sulla linea di centrocampo.
Mancini, in diretta con Fiorello, ribadisce la sua voglia di tornare ad allenare preferibilmente all’estero e rivela perché non abbia scelto la scherma come sport, visto che è nato a Jesi dove questa disciplina è molto radicata. “C’erano già troppi spadisti ed ho scelto un’altra strada – ricorda l’ex attaccante – Ora mi sono riposato abbastanza ed è tempo di tornare, mi piacerebbe di più allenare all’estero. In Inghilterra ci sono già stato, mi piacerebbe avere un’esperienza in un altro Paese come Spagna e Germania”.

Ansa.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW