Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ferragosto no, sì a Natale Ecco la nuova Serie A

Published

on

 


C’è una partita che il et azzurro Giampiero Ventura vorrebbe tenere aperta, ma che, di fatto, già chiusa. 11 prossimo campionato comincerà con gli anticipi del 19 agosto e non alla vigilia di Ferragosto, come avrebbe voluto il commissario tecnico della Nazionale per preparare la sfida decisiva per il Mondiale 2018 in Spagna con tre, e non due, giornate sulle gambe ancora un po’ imballate. Tavecchio commissario? Ventura otterrà lo spazio che chiede per preparare l’atteso sbarco in Russia perché la stagione finirà in tempo per concedere al et i giorni necessari per lavorare.

La novità per il prossimo campionato sarà il Natale in campo, sullo stile Premier Lea-gue: i dub, soprattutto le grandi società, avrebbero già brindato alla svolta nella stagione in corso, ma, di traverso, si mise il Napoli di De Laurentiis per colpa del Cinepanettone (la paura del patron cinematografico degli azzurri è quella di ritrovarsi le sale deserte nei giorni di festa). Ora, salvo clamorosi ripensamenti, laAgiocherà una giornata il 26 dicembre ed una i130, oppure una sola per Santo Stefano, riprendendo il 18 gennaio. La decisione spetta al consiglio di Lega che ancora non c’è: se i club non dovessero eleggere i propri organi entro il 28 di maggio, scatterebbe il commissariamento. Un nome? Probabile che toccherebbe allo stesso Tavecchio ricoprire l’incarico. La Stampa 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.

Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:

CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda.  All.: Rodgers.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.  All.: Sarri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW