Connect with us

Per Lei Combattiamo

Spettacolo di beneficienza per Chiara Insidioso “26 maggio 2013: La notte più lunga…”. Ecco come ottenere l’invito gratuito

Published

on

 


Lo spettacolo teatrale “26 maggio 2013: La notte più lunga…” è un evento benefico con partecipazione su invito, che si svolgerà giovedì 4 maggio 2017 alle ore 21:00 a Roma presso il Teatro Orione in Via Tortona, 7.

La serata coinvolgerà i protagonisti ed i personaggi più amati e conosciuti di tutto il mondo Lazio del passato e del presente.

All’ingresso del teatro saranno posti dei salvadanai in cui gli invitati potranno lasciare un contributo spontaneo. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza in favore di Chiara Insidioso, giovane tifosa Laziale vittima di una feroce aggressione da parte del suo ex compagno avvenuta il 3 febbraio 2014.

Al termine dello spettacolo teatrale verranno assegnati i premi “Chiara Insidioso” direttamente dal papà della ragazza, Maurizio Insidioso.

La realizzazione di questo spettacolo teatrale è opera di una squadra composta da grandi professionisti tutti di comprovata fede biancoceleste: l’autore e interprete Danilo Galdino, conduttore del programma radiofonico “Laziali On Air” e dell’evento live Di Padre in Figlio 2016 svoltosi lo scorso maggio allo stadio Olimpico; Giorgio Serafini Prosperi e Giovanni Pepe, regista e autore degli spettacoli teatrali “Tommaso Maestrelli: L’ultima partita” e “Mister -9”; la parte scenografica invece sarà realizzata da Stefano Scifoni.

I 1.000 spettatori biancocelesti invitati al Teatro Orione vivranno una serata dalle grandi emozioni e altamente coinvolgente.

Lo spettacolo racconta la notte magica che ha preceduto il derby più importante della storia calcistica romana, un viaggio tra sogno e realtà con la Lazio nel cuore.

Per info e prenotazioni contattare il 334.7643861 o l’email: lanottepiulunga@gmail.com.

Per tutti coloro che volessero effettuare una donazione in favore di Chiara Insidioso ricordiamo che il conto Poste Pay Evolution con seguente intestazione è l’unico esistente e autorizzato dal Tribunale Civile di Roma:

MAURIZIO INSIDIOSO MONDA

N. CARTA: 5333 1710 3246 0368

COD. FIS. NSDMZL71P24H501N

IBAN: IT54S0760105138256149756151

Locandina 26 maggio La notte più lunga

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| La difesa perde pezzi: Casale out

Published

on

 


foto Fraioli

La sosta per le Nazionali ha lasciato in casa Lazio un problema non indifferente: una difesa smembrata con mancanza di alternative. Infatti, gli unici difensori con cui ha potuto lavorare Sarri in questa settimana sono stati Romagnoli, Kamenovic e Radu. Gli altri divisi tra le Nazionali e chi è ai box. A questi ultimi si è aggiunto anche Casale, che ne avrà per circa 20 giorni dopo il problema all’adduttore confermato dalla società con un comunicato. La sostituzione arrivata al 57esimo contro la Cremonese causa infortunio è dunque spiegata: potrebbe rientrare dopo la trasferta contro lo Sturm Graz, ma è ancora tutto da vedere.

 

foto Fraioli

 

Tra gli infortunati anche Patric, il quale è stato sostituito da Gila al 78esimo contro la Cremonese e per tutta la settimana ha svolto lavoro in palestra. Presente nella sgambata di venerdì, non dovrebbe essere a rischio per la prossima giornata. Lazzari sta inoltre recuperando da uno stiramento e dovrebbe farcela per la trasferta contro la Fiorentina del prossimo 10 ottobre. Sarri ha concesso 48 ore di riposo: si tornerà in campo a Formello martedì in attesa del ritorno dei nazionali.

 

Il Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW