Connect with us

Extra Lazio

Ansa | La Nazionale belga ricorda le stragi di Bruxelles

Published

on

 


Un minuto di silenzio prima dell’inizio della nostra sessione d’allenamento. Perché il 22/03/16 non può mai essere dimenticato”. E’ il messaggio che appare sulla bacheca del profilo Facebook ufficiale dei ‘Diavoli rossi’, come sono soprannominati i giocatori della Nazionale belga, radunati da qualche giorno per preparare la partita contro la Grecia, valida per il Girone H di qualificazione ai Mondiali in Russia dell’anno prossimo, e in programma sabato alle 20,45. Attualmente la classifica del raggruppamento è guidata proprio dalla squadra belga del ct Roberto Martinez, che ha sostituito in panchina Marc Wilmots dopo l’Europeo in Francia dell’anno scorso, con 12 punti e due lunghezze di vantaggio proprio sulla Grecia. Anche la Nazionale ha dunque voluto commemorare le vittime degli attentati di un anno fa che sconvolsero Bruxelles e il resto del mondo. Il Belgio svolge la preparazione nel Belgian football centre, a Tubize, a 25 chilometri dalla capitale Bruxelles.

Ansa.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Addio a Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


È morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India, aveva 65 anni. L’attore era lontano dal mondo dello spettacolo ormai da tanti anni, a seguito di un aneurisma che lo colpì nel 2013 dopo la registrazione di una delle puntate del celebre programma televisivo di genere comico, Zelig. Il 17 gennaio 2013 venne operato d’urgenza al San Raffaele di Milano, al quale seguì un periodo di coma e poi le dimissioni di Arena. A dare notizia della sua morte è stato il figlio Gianluca, sui social: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW