Extra Lazio
Ansa | La Nazionale belga ricorda le stragi di Bruxelles
“Un minuto di silenzio prima dell’inizio della nostra sessione d’allenamento. Perché il 22/03/16 non può mai essere dimenticato”. E’ il messaggio che appare sulla bacheca del profilo Facebook ufficiale dei ‘Diavoli rossi’, come sono soprannominati i giocatori della Nazionale belga, radunati da qualche giorno per preparare la partita contro la Grecia, valida per il Girone H di qualificazione ai Mondiali in Russia dell’anno prossimo, e in programma sabato alle 20,45. Attualmente la classifica del raggruppamento è guidata proprio dalla squadra belga del ct Roberto Martinez, che ha sostituito in panchina Marc Wilmots dopo l’Europeo in Francia dell’anno scorso, con 12 punti e due lunghezze di vantaggio proprio sulla Grecia. Anche la Nazionale ha dunque voluto commemorare le vittime degli attentati di un anno fa che sconvolsero Bruxelles e il resto del mondo. Il Belgio svolge la preparazione nel Belgian football centre, a Tubize, a 25 chilometri dalla capitale Bruxelles.
Ansa.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Lutto nella politica italiana: è morto Giorgio Napolitano, aveva 98 anni
Il Presidente Giorgio Napolitano si è spento quest’oggi in una clinica di Roma all’età di 98 anni. Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana e il primo ad esser stato eletto per un secondo mandato, essendo così stato a capo dello Stato dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO