Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lo Monaco: “Con Lotito nessun contatto per ora. Nella Lazio c’è già qualcosa di mio…”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Pietro Lo Monaco, Direttore Sportivo del Catania è stato contattato da Radio Oympia Incontro per commentare alcune voci che lo vorrebbero in contatto con la Lazio per il ruolo di Direttore Generale: “Il mio nome accostato alla Lazio come prossimo Direttore? Mi sorprende, in questo momento sono impeganto più che mai a risollevare le sorti amministrative, economiche e sportive del Catania. Per ora non c’è stato nessun contatto con Lotito in tal senso, anche se recentemente ho incontrato il Presidente della Lazio ad una Assembrea di Lega. Lui mi conosce alla perfezione, il caso Bielsa ci ha avvicinato durante la scorsa estate, anche Claudio in questo momento è molto affaccendato. In questo ultimo incrocio fra noi, gli ho ricordato che nella Lazio c’è già qualcosa di mio: Ciro Immobile! L’attaccante biancoceleste e della Nazionale Azzurra proviene dal mio stesso paese, quanta strada ha percorso meritatamente in avanti da quei tempi… Quando il numero 17 della Lazio militava nel Sorrento, arrivò una certa Signora di nome Juventus che se lo assicurò sbaragliando l’agguerrita concorrenza sborsando circa cento mila euro nelle casse del piccolo club campano. Per la verità anche Donnarumma è un altro mio figlio calcistico, e guarda caso è alle dipendenze di Lotito essendo l’attaccante titolare insieme a Coda della Salernitana. Il futuro? Chissà… Per adesso punto con il mio Catania alla zona play off partendo dal prossimo big match contro il Foggia capolista allenato da un ex laziale, Giovannino Stroppa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions

Published

on

 


Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in LazioCeltic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW