Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gli impegni dei biancocelesti con le rispettive Nazionali

Published

on

 


Lucas Biglia con la Nazionale Argentina per la sfida contro il Cile valida per le Qualificazioni al Mondiale 2018. La formazione Albiceleste vince di misura contro il Cile. Lucas Biglia parte titolare e rimane in campo per l’intero match. L’Argentina sarà impegnata anche il 28 marzo – ore 22:00 – contro la Bolivia allo Stadio Hernando Siles di La Paz sempre per la fase di qualificazione al Mondiale 2018 che si terrà in Russia.

Keita Balde Diao con la Nazionale senegalese per l’amichevole contro la Nigeria. La formazione senegalese pareggia 1-1 contro la Nigeria. Keita non prende parte all’incontro. La prossima amichevole, Costa D’Avorio-Senegal, si giocherà lunedì 27 marzo alle ore 20:00 presso lo Stadio Charléty di Parigi.

Abukar Mohamed con la Nazionale finlandese Under 19 per la Fase Élite dell’Europeo Under 19. La formazione finlandese esce sconfitta per 1-0 nella sfida contro l’Olanda per la prima partita della Fase Elite dell’Europeo Under 19. Mohamed ha giocato l’intero incontro. La Finlandia è inserita nel Gruppo 1 e i prossimi impegni saranno il 25 marzo contro la Grecia e il 28 marzo contro l’Ucraina.

QUI tutti gli impegni dei biancocelesti.

SsLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz, Siebenhandl: “Dobbiamo dimostrare quello che abbiamo dentro. Immobile? È forte, ma non mi fa paura”

Published

on

 


Alla vigilia della sfida di Europa League tra Sturm Graz e Lazio, il portiere della squadra austriaca Jörg Siebenhandl ha presentato la sfida che andrà in scena alle ore 18:45

Queste le sue parole

“Abbiamo giocato bene in Europa, ora bisogna fare ancora meglio. Il livello di queste partite è molto più alto. Dobbiamo scendere in campo nel modo giusto e dimostrare quello che abbiamo dentro. Abbiamo tante partite davanti, non importa, è quello che ci piace fare. Non mi preoccupo di quello che dovremo fare prossimamente, ogni match va affrontato al massimo per metterci alla prova”.

Immobile? Lo rispetto come giocatore, ma non ho paura. È forte, ha molte qualità, però domani per me non sarà la mia prima partita. Mi preparerò come sempre. Rimarrò concentrato, controllerò la situazione e come si svilupperà il gioco. Potrebbe succedere qualsiasi cosa, voglio farmi trovare pronto. Dobbiamo avere una mentalità aperta domani, è la cosa più importante”. 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW