Per Lei Combattiamo
ACCADDE OGGI – Il derby dello scudetto in tre minuti. Nedved e il capolavoro di Veron, Roma ko | VIDEO
Tre minuti per spazzare via i fantasmi e per accorciare sulla Juventus. Gol lampo di Montella, poi Nedved e il capolavoro di Veron ribaltano il derby nel giro di tre minuti. Juve a meno 6, ora lo scontro diretto a Torino. La Lazio risorge e batte la Roma, per lo scudetto è ancora tutto possibile.
25 marzo 2000, esattamente 17 anni fa. Una settimana pre derby a due facce: prima la batosta di Verona in campionato, poi il trionfo in Champions League contro il Chelsea. E’ Mihajlovic a caricare i compagni di squadra motivandoli con un semplice cartello affisso negli spogliatoi di Formello con scritto: “A volte le aquile scendono al livello delle galline, ma una gallina non potrà mai volare in alto come un’aquila”. L’Olimpico è quello delle grandi occasioni, tutto esaurito. La coreografia della Nord mette i brividi, c’è da vendicare il 4-1 dell’andata e riaprire la corsa scudetto. Ancora lui, ormai un incubo: Montella porta dopo appena 3 minuti la Roma in vantaggio, gelando i biancocelesti. La Lazio accusa il colpo, ma è Nedved a ridare entusiasmo al popolo laziale: azione personale del cieco, Lupatelli battuto in uscita. Siamo al 25′, al 28′ sale in cattedra la Brujita: punizione capolavoro di Veron, Lazio in vantaggio. Tutto in tre minuti. Un derby bello e durissimo, le due squadre si affrontano a viso aperto. La Roma prova a riaprire la gara, ma gli uomini di Eriksson non concedono nulla. La Lazio si dimostra superiore, e conquista una vittoria fondamentale con cuore, grinta e qualità. Il derby è della Lazio, il derby dello Scudetto!
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli