Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gli impegni dei biancocelesti con le rispettive Nazionali

Published

on

 


Thomas Strakosha con la Nazionale albanese per la sfida contro l’Italia valida per le Qualificazioni al Mondiale 2018.

L’Albania esce sconfitta per 2-0 nella sfida contro l’Italia. Strakosha, all’esordio in nazionale maggiore, parte titolare e gioca l’intero match.

Le Aquile saranno impegnate anche il 28 marzo – ore 18:00 – contro la Bosnia all’ Elbasan Arena per un test amichevole.

 

Immobile e Parolo con la Nazionale italiana per la sfida contro l’Albania valida per le Qualificazioni al Mondiale 2018.

L’Italia vince per 2-0 contro l’Albania. Ciro Immobile parte titolare e rimane in campo per l’intero match siglando il raddoppio degli azzurri. Marco Parolo invece non ha preso parte all’incontro.

La squadra del C.T. Ventura sarà impegnata anche il 28 marzo – ore 20:45 – contro l’Olanda all’Amsterdam Arena per un test amichevole.

 

Sergej Milinkovic con la nazionale serba U21 in campo per un’amichevole.

La Serbia Under 21 vince 2-0 contro i pari età della Svezia. Milinkovic parte titolare e gioca l’intero incontro.

La selezione guidata dal C.T. Lalatovic sarà impegnata anche il 28 marzo – ore 17:20 – contro la Slovacchia Under 21 allo Stadio NTC Senec.

Fonte : sslazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Lazio-Celtic, Gila in mixed zone: “Abbiamo risposto sul campo, penso che il mister possa essere soddisfatto”

Published

on

 


Nel post partita di LazioCeltic il giocatore biancoceleste Mario Gila è intervenuto in mixed zone:

Giocare oggi è stata una soddisfazione molto grande, soprattutto per la vittoria della squadra dopo la partita di Salerno. Oggi avevamo bisogno dei tre punti e ora aspettiamo la vittoria di Madrid per la qualificazione. Sono contento per la mia prestazione, dopo che è passato tanto tempo senza giocare, però sono momenti dove ti devi preparare e devi seguire per essere pronto. Mi sento bene anche se non sono ancora nella mia condizione fisica perfetta. Sarri chiedeva un po’ di personalità e voglia di giocare durante la partita e penso che noi abbiamo risposto bene anche rispetto alla squadra che abbiamo affrontato oggi. Credo che l’allenatore possa essere contento.

Fraioli

Ci sta mancando ancora la continuità ma queste opportunità vanno sfruttate. A livello difensivo rispetto all’inzio dell’anno penso che abbiamo ritrovato un po’ di solidità difensiva, anche se non siamo ancora la squadra dello scorso anno. Dobbiamo fare ancora un po’ di strada. Rispetto alla gara di Salerno la squadra era più pronta e una prestazione di questo livello migliora molto la situazione. A livello personale mi sento meglio. Ora sento che posso avere più opportunità e minuti, se esistono gerarchie potrei avere più opportunità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW