Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile e Parolo battono Strakosha. Simpatico episodio a fine gara: “Mi hanno battuto, loro sono i vincitori, spero non siano troppo severi con me”

Published

on

 


Tante battaglie vinte insieme agli ordini di Mister Inzaghi, ieri invece avversari per una notte. Come da pronostico vince Ciro che fa 24 in stagione, quinto gol nella qualificazioni a Russia 2018 e sempre più trascinatore di un’Italia che viaggia a braccetto con la Spagna in testa alla classifica. A fine partita però, tutto torna nella normalità e viene fuori tutta l’unione del gruppo biancoceleste. Ciro e Parolo vanno ad abbracciare il portiere albanese, ieri al suo esordio con la nazionale, scambiandosi anche alcune simpatiche battute: “Mi hanno battuto, loro sono i vincitori, spero non siano troppo severi con me”. Poi commenta soddisfatto il suo esordio: “Le emozioni erano molte, questo è un sogno diventato realtà. Ma il risultato è stato deludente, abbiamo perso 2-0 e ora abbiamo poche possibilità di qualificarci. Possiamo fare meglio, ma quello che è successo, è successo. Vedere la prossima partita ed essere più concentrati su alcuni errori che non dobbiamo fare nelle prossime partite”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW