Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito sulla Salernitana: “Non porto scarti dalla Lazio. Guardate Strakosha…”

Published

on

 


Dopo la vittoria per 2-0 della Salernitana sull’Ascoli, il Presidente Claudio Lotito ha risposto alle domande dei cronisti in sala stampa. “Ho visto un’ottima prestazione da parte della squadra. Un gioco corale, fatto di corsa, qualità e sacrificio. Abbiamo le potenzialità per confrontarci alla pari con tutti. Il centrocampo, grazie a Minala, ha fatto un ulteriore salto di qualità“.

Il Presidente ha poi parlato dei giocatori biancocelesti che sono arrivati alla Salernitana in questi ultimi anni:Salerno è una piazza che ha tanti lati positivi, ma anche negativi. Troppo spesso ci sono persone che si vogliono sostituire all’allenatore e al Direttore Sportivo. La squadra poteva essere avvantaggiata dalla sinergia con la Lazio, purtroppo si era creato un clima ostile e diventa difficile recuperare psicologicamente alcuni giovani senza esperienza e che si trovano in difficoltà pur essendo bravi. Non è semplice per un ragazzo rendere quando, dopo un errore, vieni fischiato e messo in discussione.

Strakosha in questo momento è il primo portiere della Lazio, è titolare in Nazionale e sta crescendo moltissimo. In tanti mi accusavano di aver trasformato la Salernitana nella succursale biancoceleste, io ho rispettato questo pensiero pur reputandolo sbagliato. Anche quando è arrivato Minala mi hanno detto che avevo portato gli scarti, oggi tutti riconoscono che è un ragazzo serio, che si comporta benissimo e che sta facendo la differenza. A Salerno mando giocatori validi, non certo gli scarti“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Champions League, non basta un buon Napoli per battere il Real: l’Inter batte di misura il Benfica

Published

on

 


Si sono concluse le fide del martedì di Champions League valide per la seconda giornata delle fasi a gironi. Alle ore 18:45 sono sono affrontate quattro squadre appartenenti ai Gironi C e D dove sono presenti i partenopei e i nerazzurri. La Real Sociedad ha superato il Salisburgo per 2-0, mentre L’Union Berlino è stato rimontano dal risultato di 2-0 ad un clamoroso 2-3 dal Braga.

_________________________________________________________________________________________

Alle 21:00, si sono giocati il resto degli incontri tra Copenaghen-Bayern Monaco e Manchester United-Galatasaray nel Gruppo A, Lens-Arsenal e PSV-Siviglia nel raggruppamento B, Napoli-Real Madrid per il gruppo C e Inter-Benfica per il gruppo D. Per quanto riguarda i risultati delle due italiane, il Napoli non è riuscito ad imporsi sui Blancos, perdendo in casa per 2-3. In gol per i partenopei Ostigard e Zielinski, mentre per gli uomini di Ancelotti sono andati  segno Vinicius, Bellingham e Meret con un autogol dopo un missile di Valverde. Inter-Benfica invece, è terminata con il risultato di 1-o, con l’unica rete di Thuram. Con questi risultati, il Napoli rimane secondo a 3 punti nel gruppo C, mentre i nerazzurri vanno a 4 a parimenti con la Real Sociedad prima.

Di seguito tutti i risultati di oggi:

Gruppo A

  • Manchester United-Galatasaray 2-3: 17′ e 67′ Hojlund (M), 23′ Zaha (G), 71′ Akturkoglu (G), 81′ Icardi (G)
  • Copenaghen-Bayern Monaco 1-2: 56′ Lerager (C), 67′ Musiala (B), 83′ Tel (B)
Gruppo B
  • Lens-Arsenal 2-1: 14′ G. Jesus (A), 25′ Thomasson (L), 69′ Wahi (L)
  • PSV-Siviglia 2-2: 68′ Gudelj (S), 86′ rig. de Jong (P), 87′ En-Nesyri (S), 96′ Teze (P)
Gruppo C
  • Union Berlino-Braga 2-3: 30′ e 38′ Becker (U), 41′ Niakate (B), 51′ Bruma (B), 95′ Castro (B) 
  • Napoli-Real Madrid 2-3: 19′ Ostigard (N), 27′ Vinicius (R), 34′ Bellingham (R), 54′ rig. Zielinski (N), 78′ aut. Meret (R)
Gruppo D
  • Salisburgo-Real Sociedad 0-2: 7′ Oyarzabal, 27′ Mendez 
  • Inter-Benfica 1-0: 62′ Thuram

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW