Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ripert: “Stiamo preparando al meglio i prossimi impegni. Murgia arriva per primo e va via per ultimo”

Published

on

 


Al termine della gara d’allenamento disputata quest’oggi contro il Real Carsoli, il preparatore atletico biancoceleste Fabio Ripert è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Noi facciamo sempre un lavoro di scarico al termine di un allenamento o di una partita e, in questo momento, i ragazzi sono in palestra perché devono svolgere un programma personalizzato per recuperare. E’ stata una settimana nella quale abbiamo lavorato a ranghi ridotti, in quest’ultima abbiamo monitorato ogni problematica dei nostri atleti per prepararci al meglio in vista delle prossime tre gare, che saranno importantissime, contro Sassuolo, Roma e Napoli.

In queste settimane possiamo aumentare i carichi e curiamo dei lavori individuali per ogni giocatore in base alle necessità di quest’ultimi. Murgia, ad esempio, è un professionista: arriva per primo al Centro Sportivo e lo lascia per ultimo: è attento ad ogni particolare. Nella sua fascia d’età è importante mettere delle basi per il futuro.

Sono contento che Immobile abbia segnato con la Nazionale. Il mio obiettivo sin dall’inizio della stagione era mantenere l’85% della forma della squadra; continueremo a far bene. Mancano due mesi alla fine e dovremo svolgere un lavoro di qualità, non di quantità; la squadra deve essere brillante nelle prossime 9 gare e dobbiamo preparare i ragazzi affinché possano esprimersi nel migliore dei modi”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW