Connect with us

Per Lei Combattiamo

Settore giovanile, i risultati del weekend

Published

on

 


L’ultimo weekend del mese di marzo termina con il sorriso, le giovani aquile collezionano 4 vittorie ed un pareggio. La sfida casalinga dell’Under 17 termina 1-1 con l’Hellas Verona, vincono i due gruppi classe 2003, volano le squadre 2004 conquistando solo vittorie.
Di seguito le sfide nel dettaglio.
UNDER 17: Lazio-Hellas Verona 1-1
Le giovani aquile di Fabrizio Fratini tornano in campo dopo il torneo Città di Arco e lo fanno nella tra le mura amiche del ‘Melli’ ospitando l’Hellas Verona. La Lazio pressa fin da subito gli avversari, ma il gol arriva solo al 28′ quando Fidanza serve un assist al bacio per Peguiron che gonfia la rete per l’1-0. Il Verona prova a rendersi pericoloso dalle parti di Rus, ma l’estremo difensore capitolino non si fa cogliere impreparato. Nella ripresa l’Hellas colpisce il palo dopo appena due giri d’orologio, le giovani aquile sprecano ghiotte occasioni con Pellacani e Birzò, lasciando il risultato invariato. La squadra ospite non si arrende ed al 35′ trova la rete del pari con il neoetrato Ansah, il numero 17 al suo ingresso in campo ha spostato gli equilibri ed ha permesso ai suoi di portare a casa il pari. Lazio-Hellas Verona termina 1-1, le due compagini dividono il bottino.
LAZIO (4-3-3): Rus; Petricca, Armini, Zitelli, Suleiman; Spatara (1’st Spoletini) , Peguiron, Guadagno; Fidanza (16’st Cerbara), Birzò (21′ Fontana), Pellacani (36’st Fofana). A disp.: Cirillo, Abate, De Angelis, Frattesi. All.: Fabrizio Fratini.
GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Lupa Roma-Lazio 0-6
Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Andrea Cardone, la Lazio espugna il campo della Lupa Roma per 6-0. Apre la danza dei marcatori Mari gonfiando la rete al 26’, due minuti più tardi Marinacci sigla il 2-0 parziale alla fine del primo tempo. Nella ripresa i biancocelesti classe 2003 dilagano, al 4’ Marinacci sigla la sua doppietta personale, il neoentrato Santilli realizza due reti, anche Serafini mette la firma sul tabellino per il 6-0 finale. I ragazzi di mister Cardone chiudono i giochi con la Lupa Roma conquistando lo stesso risultato dell’andata, la Lazio fa bottino pieno e continua a rimanere al secondo posto della classifica.
LAZIO (4-3-3): Di Fusco (18’st Benvenuti), Talamonti, Pollini, Migliorati, Vitale; Adilardi, Serafini, Manzo (7’st Soddu), Mari, Castigliani (1’st Santilli), Marinacci. A disp.: Chinè, Di Rauso, Mastropietro. All.: Andrea Cardone.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Lazio-Vicovaro 2-0
Lo scontro tra i piani alti della classifica del girone G dei Giovanissimi Provinciali si tinge di biancoceleste. Nella sfida casalinga del ‘Melli’ la capolista Lazio classe 2003 di Angelo Iervolino si impone sul Vicovaro, seconda forza del girone per 2-0. Le giovani aquile, nonostante un anno sotto età rispetto agli avversari, mettono in scena una buona prestazione, nel primo tempo apre le marcatore Del Proposto per il parziale di 1-0. Nella ripresa la Lazio colpisce in pieno tre legni con Prosperini e Morricone, mentre sullo scadere del match ci pensa il neoentrato Gasperini a chiudere i giochi per il 2-0 finale, primo gol della stagione per la giovane aquila. I ragazzi di mister Iervolino conquistano la terza vittoria consecutiva e mantengono il primato.
LAZIO (4-3-3): Di Vincenzo (5’st D’Alessandro), Chiné, Di Rauso, Morricone, Cera (20’st Gigante); Mastropietro, Peres (27’st Gasperini), Cericola (20’st Zarantonello); Prosperini (31’st Bonanno), Del Proposto, Aiudi (5’st De Santis). All.: Angelo Iervolino.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE M: Lazio-Nuova Tor Tre Teste 2-1
Per le giovani aquile classe 2004 di mister Fratangeli arriva il sedicesimo risultato utile consecutivo (15 vittorie ed un pari). Nella sfida casalinga del ‘Gentili’ i biancocelesti si impongono sulla Nuova Tor Tre Teste 2-1, la Lazio parte subito in quinta e dopo appena tre minuti trova il vantaggio con Anderlini, primo gol stagionale per il difensore capitolino, mentre al 18’ è Vanni a siglare il raddoppio. I ragazzi di mister Fratangeli pagano la fisicità degli avversari (classe 2003), ma non mollano e gestiscono al meglio il match. La rete della Nuova Tor Tre Teste arriva negli ultimi secondi, ma è la Lazio a conquistare la vittoria per il 2-1 finale. Le giovani aquile mettono in cassaforte altri tre punti fondamentali ed a due giornate dal termine del campionato continuano a rimanere in vetta alla classifica a +4 dalle inseguitrici.
LAZIO (4-3-3): Borrelli, Del Latte, Del Vescovo, Anderlini, Del Mastro (22’st Amoruso); Cippone, Ravasi (16’st Corona), Vanni (22’st Tarquini); Ghirelli (4’st Frangella), Giuncato (34’st Serratore L.), D’Uffizi (30’st Brocato). A disp.: Thacina. All.: Leonardo Fratangeli.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE P: Città di Cerveteri-Lazio 0-8
La Lazio classe 2004 guidata da Tommaso Rocchi conquista un’altra vittoria ed inanella così la diciannovesima vittoria consecutiva. I biancocelesti espugnano il campo del Città di Cerveteri imponendosi sui padroni di casa per 8-0. Entrano nel tabellino dei marcatori Carboni, Gambino, Falsarella, Gennari, Francia, Rovecchio, Mercanti e Pellegrini T.; ben otto giocatori differenti permettono di fare bottino pieno. Le giovani aquile di mister Rocchi continuano a volare ed a guardare tutti dall’alto del primo posto.
LAZIO (4-3-3): Sacchetti (1’st Carassai); Vecchi, Francia (12′ st Del Mastro), Minelli (12’st Pellegrini M.), Nannini; Carboni (12’st Rovecchio), Bianchi (17’st Boccacci), Mercanti; Gambino (12’st Pellegrini T.), Gennari, Falsarella. All.: Tommaso Rocchi.

SSLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW