Connect with us

Per Lei Combattiamo

Anderson: “Siamo contenti di ciò che stiamo facendo, anche se si parla poco di noi”

Published

on

 


Si torna in campo a Formello dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti devono organizzare una settimana all’insegna di partite importanti, tra campionato e Coppa Italia.

L’attaccante brasiliano Felipe Anderson ha così commentato i prossimi match, ai microfoni di Mediaset Premium:” Ci attende una settimana decisiva. Abbiamo dimostrato il nostro valore vincendo il primo derby e c’è aria positiva intorno a noi. Noi non dobbiamo pensare agli altri, ci saranno i loro tifosi ma dobbiamo essere intelligenti e fare una bella partita. La Nazionale conta molto per me, ma prima voglio fare bene qui e poi spero di conquistare un posto nella squadra del mio Paese. E’ stato difficile confermare le mie doti dopo una bella annata, hanno imparato i miei movimenti ed il mio gioco, ma sono contento di essere importante per la squadra in diversi ruoli. Si parla poco di noi, anche quando facciamo belle partite, ma non dobbiamo preoccuparci di questo, pensiamo solo a noi. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e sappiamo che c’è chi capisce ed apprezza il nostro bel calcio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW