Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Per il derby di Coppa abbiamo aperto i Distinti Nord-Est”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 30/03 ore 11.30 Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono rimasti pochi biglietti per assistere al derby dal settore Distinti Nord-Ovest e, nella giornata di oggi, verrà aperta la vendita dei tagliandi per i Distinti Nord-Est. In questi minuti il GOS è al lavoro ed, in corso di giornata, comunicherà eventuali novità riguardo la possibilità di emettere nuovi tagliandi validi per la Curva Nord, settore al momento esaurito, vista l’eliminazione delle barriere. Ci saranno degli aggiornamenti nel corso della giornata”. 

La S.S. Lazio Spa comunica che, da questo momento sono stati messi in vendita i tagliandi del Distinto Nord Est a 40 €.


 

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Sicuramente domani apriremo la vendita dei tagliandi per assistere al derby dal settore Distinti Nord-Est. I biglietti per i Distinti Nord-Ovest sono in via d’esaurimento. Saremo costretti, per fortuna, ad aprire il nuovo settore e a mettere in vendita i tagliandi per quest’ultimo. Il ticket per essere presente sugli spalti dei Distinti Nord-Est costerà 40 euro, come da accordi stabiliti. Ci sono ancora delle disponibilità per i Nord-Ovest. Domani sapremo se, con l’eliminazione delle barriere, verranno riabilitati alla vendita alcuni posti per la Curva Nord che, vista la divisione del settore, da tempo non erano più vendibili, ma tale decisione spetta alle forze dell’ordine. E’ necessario fare il biglietto per sostenere la squadra.

Sabato, invece, in occasione del match Sassuolo-Lazio la formazione biancoceleste vestirà una maglia speciale per sostenere l’associazione di Don Ciotti. Il Presidente ha voluto fortemente quest’iniziativa e stiamo dando seguito a quest’ultima.

La promozione con Renault sta riscuotendo successo perché i premi in palio sono molto particolari, basta prenotare un test drive per partecipare all’estrazione dei premi. Sarà possibile, ad esempio, svolgere una partita a Formello contro la Nazionale Renault, oppure assistere ad una partita e visitare esclusivamente gli spogliatoi biancocelesti. Tutti infine potranno partecipare al Renault Day: consiste in una giornata da trascorrere al Centro Sportivo di Formello nei quali si potrà assistere ad un allenamento dedicato agli ospiti”.

S.S.Lazio

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio, Milinkovic e il “giorno più importante della carriera”. Ed è tornato prima a Formello

Published

on

 


C’era un tempo, non molto lontano, in cui Milinkovic era profeta a Roma ma non in patria. Titolare inamovibile con la Lazio, idolo dei tifosi, ma alternativa (di lusso) con la Serbia. Adesso invece anche in nazionale si sono accorti che un giocatore così non solo non può stare in panchina, ma deve avere un ruolo centrale nell’ossatura della squadra. Bella scoperta, verrebbe da aggiungere. Così, ormai da un anno abbondante, non esce dal campo quando gioca la sua Serbia e nella prima partita di questa sosta contro la Svezia ha indossato anche la fascia al braccio. Per un calciatore, avere i gradi da capitano in rappresentanza del proprio paese è forse il riconoscimento massimo. “Il giorno più importante della mia carriera”, il commento del centrocampista serbo.

foto Fraioli

Anche la Lazio l’ha elogiato sui propri canali social e l’aspetta nelle prossime ore a Formello. Milinkovic infatti tornerà prima degli altri nazionali (senza considerare Immobile, già a Roma) perché era diffidato e nell’ultima partita ha preso il cartellino giallo contro la Svezia e salterà la gara contro la Norvegia. Una buona notizia per Sarri, che ha bisogno di Milinkovic nel lungo tour de force che aspetta la Lazio prima dei Mondiali. Che il Sergente giocherà con la Serbia. TuttoMercatoWeb\Riccardo Caponetti

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW