Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – A Sassuolo con i migliori: De Vrij recupera e parte titolare. Lulic nel tridente

Published

on

 


La sosta delle nazionali è terminata e si ricomincia a fare sul serio per la Lazio. Domani alle 18 si andrà in scena al Mapei contro il Sassuolo e i tre punti sono fondamentali per continuare a cullare il sogno terzo posto. Una vittoria che tra l’altro farebbe arrivare la Lazio con il morale alle stelle in vista del derby di Coppa Italia di martedì. Inzaghi però non vuole fare troppi calcoli in vista della partita contro i neroverdi. Scenderanno in campo i migliori domani nel 4-3-3 che il tecnico ha disegnato. De Vrij ha recuperato, si allena con la squadra da due giorni ed è pronto a scendere in campo. L’ematoma si è riassorbito perfettamente e la caviglia non desta preoccupazioni. L’olandese farà coppia con il connazione Hoedt a difesa della porta di Strakosha. Il reparto sarà poi completato da Patric e Radu. Il terzino spagnolo è la sorpresa di giornata, è favorito su Basta per avere poi lo spagnolo fresco per la Roma. In mezzo al campo nessun dubbio con Biglia in cabina di regia con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. Davanti Felipe Anderson e Lulic sopporteranno Ciro Immobile. Torna quindi in panchina Keita, non si è allenato con i compagni oggi, sarà l’arma da sfruttare a partita in corso. Non si è visto ancora Federico Marchetti, in dubbio un suo rientro per la Roma.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.

Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:

CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda.  All.: Rodgers.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.  All.: Sarri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW