Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – De Vrij c’è, l’unico assente è Marchetti. Inzaghi non fa calcoli e pensa al 4-3-3

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Prima il Sassuolo, poi il derby e il Napoli. La Lazio di Inzaghi si prepara a una settimana di fuoco. Ci sono tutti i biancocelesti, a parte il solito Marchetti. C’è anche Bastos, solo palestra per lui dopo i 90′ con l’Angola. Gli altri sono tutti con il gruppo, anche de Vrij e Lukaku, pienamente recuperati.

MODULO – Si continuerà con il 4-3-3, ci sono pochi dubbi su questo. Da vedere la difesa, a oggi il quartetto Patric-de Vrij-Hoedt-Radu è favorito ma occhio al turnover, soprattutto nel caso di Stefan. A centrocampo torna Milinkovic dopo la squalifica, insieme a Biglia e Parolo (out per il derby). Davanti tocca al tridente quasi completo, con Felipe Anderson, Immobile e Lulic. Keita partirà dalla panchina. In porta ci sarà ovviamente Strakosha.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Brasile-Corea del Sud, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Si è da poco conclusa la sfida delle ore 16:00, che ha visto vincere la Croazia, contro il Giappone, per 3-1 ai calci di rigori (1-1 il risultato dopo i novanta minuti e tempi supplementari). Alle 20:00 invece, sarà il turno di Brasile e Corea del Sud. La vincente affronterà proprio la Croazia ai Quarti di finale. Di seguito le formazioni ufficiali di Brasile-Corea del Sud:

 

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison.

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Hwang In-Beom, Jung Woo.Young; Hwang Hee-Chan, Lee Jae-Sung, Son Heung-Min; Cho Gue-Sung.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW