Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Oggi prova di maturità, sono contento di come sono entrati Keita e Lombardi”
Al termine della partita vinta contro il Sassuolo il mister biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset Premium: “Oggi abbiamo fatto bene nel complesso. Il primo tempo siamo stati letti e sottotono e senza la giocata di Cannavaro magari la prima frazione di gioco sarebbe finita in vantaggio per noi. Bene nel secondo tempo grazie anche agli ingressi di Lombardi, Keita e Lukaku. La cosa importante erano i tre punti, l’avversario era di buona qualità e vincere qui al Mapei Stadium non è facile per nessuno. Non esiste nessun caso Hoedt, chiaro che a nessuno piace uscire sono cose che capitano, ho fatto una scelta a volte le prendo a volte no. L’approccio non è stato il nostro classico, la mancanza di calcio giocato si è fatto sentire, loro sono stati bravissimi a pressarci alti, ma il secondo tempo è stato di grande livello. Tra due giorni ci sarà una partita importante e difficile, non guardo tanto le altre squadre, penso in casa mia”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO