Per Lei Combattiamo
FORMELLO | E ora il derby con Inzaghi intenzionato a tornare a tre in difesa. Ancora out Marchetti
Allenamento mattutino per la squadra biancoceleste che quest’oggi è tornata ad allenarsi alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo di Formello. I biancocelesti che sono stati impiegati dal primo minuto nella trasferta di Reggio Emilia hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, il resto del gruppo, invece, a seguito di un riscaldamento atletico ha effettuato un torello a tre squadre. Domani nella rifinitura scatteranno le prove tattiche della vigilia. Inzaghi è intenzionato a confermare il modulo visto proprio nella gara di andata confermando la difesa a tre. Da decidere per cui chi giocherà al fianco di De Vrij e Radu: si giocano un posto Wallace e Bastos, destinato alla panchina invece Hoedt. Stessa sorte toccherà a Keita, sempre di più l’arma segreta del tecnico a gara in corso. Inzaghi deve poi sciogliere il nodo-Lulic. La posizione del bosniaco determinerà chi scenderà in campo fra Lukaku e Murgia. Il favorito è il belga per occupare la corsia mancina lasciando Lulic in mezzo al campo. Ancora non si vede Marchetti per cui il suo rientro slitterà per la gara contro il Napoli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”