Per Lei Combattiamo
Presentato alla compagine sportiva della SS Lazio l’iniziativa “Capitani del Primo Tricolore”
Nella serata di venerdì 31 marzo, l’ing. Salvatore Salerno ha raggiunto la squadra biancoceleste presso il loro ritiro al Classic Hotel di Reggio Emilia al fine di presentare il Premio “Campione del Primo Tricolore” e le iniziative ad esso collegate.
A ricevere Salerno è stato il Club Manager Angelo Peruzzi che, insieme ai Team Manager Manzini e Derkum, ha convocato a se il capitano Lucas Biglia al quale sono stati spiegati i contenuti dell’iniziativa e in particolar modo quella dei “Capitani del Primo Tricolore” per la quale sono state realizzate le fasce che verranno consegnate in campo prima del riscaldamento e indossate dai rispettivi capitani durante la partita. Una fascia realizzata con i colori nazionali ma con una particolarità: su di essa è riportato un pensiero di Papa Francesco che dice: “E voi siete chiamati a comportarvi da veri atleti, degni della maglia che portate”.
Sono stati quindi firmati i palloni che saranno destinati in beneficenza per iniziative sostenute dalla Fondazione dei Lions Clubs International. Ad iniziare è stato il capitano Biglia e a seguire, dopo il Mister Simone Inzaghi, tutta la compagine tra cui ricordiamo Basta, Parolo, Lukaku, Bastos, Immobile, Radu, Anderson, Lulic, Lombardi e Keita.
L’ing. Salerno ha donato un gagliardetto del Primo Tricolore ad Angelo Peruzzi quale ringraziamento per la disponibilità dimostrata e l’adesione all’iniziativa della SS Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo