Per Lei Combattiamo
Spalletti: “Eliminazione che fa male, mi prendo le mie responsabilità”
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia nel derby il mister giallorosso Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai: “Dispiace non aver passato il turno, è una sconfitta che fa male, ma non possiamo modificare il passato, guardiamo avanti per non compromettere il futuro. Il risultato dell’andata ha fatto la differenza, abbiamo concesso tanto e non siamo stati bravi in certe chiavi di letture del gioco. Loro sono venuti avanti una volta e ci hanno fatto gol, così diventa tutto complicato. Il campo ha parlato, nei prossimi giorni faremo delle analisi corrette sotto un punto di vista del gioco. La prima gara siamo usciti un pò penalizzati per la prestazione fatta. Non bisogna buttare tutto ora, ma ragionare con calma e a mente fredda. Il futuro ora dipende da me, ho messo in mano la mia penna ai giocatori, non so quello che succederà da qui a qualche mese. C’è una linea da superare e tanto lavoro da fare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo