Per Lei Combattiamo
Biglia: “Ripartiamo da questa sera. Immobile diventerà l’attaccante italiano più forte. Rinnovo? Voglio restare qui”
Il capitano biancoceleste Lucas Biglia ha commentato il passaggio del turno nella Semifinale di Coppa Italia contro la Roma, ai microfoni della Rai: “Mi mancava tanto un’emozione così, siamo stati bravi come atteggiamento in campo, godiamoci questa serata. Ripartiamo da qui, domenica affronteremo una grande squadra come il Napoli, ma non vogliamo fermarci. Abbiamo quattro giorni per preparare una sfida importante per noi, crediamo alla Champions non sarà facile il campionato è ancora lungo, sappiamo che dobbiamo crescere. Ho chiesto il cambio perchè ho sentito tirare l’adduttore, domani farò gli accertamenti. Ad agosto nessuno si aspettava da noi così tanto, il merito è del mister della sua voglia, del suo lavoro meticoloso. Immobile è giovane e diventerà ancora più forte, Miro Klose ha fatto crescere tanti di noi, ma Ciro diventerà il giocatore più forte italiano. Stiamo lavorando per il rinnovo ci siamo, voglio restare tutta la vita qui”.
Il capitano biancoceleste si è concesso anche in mixed zone: “Abbiamo fatto meglio di loro, soprattutto nella partita di andata. Le dichiarazioni le lasciamo agli altri, io penso alla mia squadra. Sassuolo e Cagliari ci sono serviti da lezione. Sono orgoglioso di essere il condottiero di questa squadra. Il Napoli sarà una sfida affascinante. Domani farò gli esami per vedere le condizioni fisiche. Ringrazio i tifosi per quelli che ci hanno dato. Sugli spalti c’è stato una grande spettacolo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti
La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.
Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli