Connect with us

Per Lei Combattiamo

Diaconale: “Pensavano di eliminare facilmente la Lazio. Ora proviamo a prendere il 3° posto!”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Il day after è ancora più dolce. La Lazio elimina la Roma e vola in finale di Coppa Italia. Prende parola Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione biancoceleste.

“La doppia impresa ha visto vincere la Lazio – ammette a TMW Radioil merito di Inzaghi è stato quello di interpretare benissimo le due partite. La squadra è stata brava a seguire il suo allenatore con tanta umiltà, la Roma era convinta di stravincere le due partita e invece chi aveva preventivato di fare un sol boccone degli avversari si sono dovuti ricredere. Io Inzaghi lo conoscevo come giocatore e poco come allenatore. La sua qualità migliore è la professionalità, prepara e interpreta le partite al meglio. È uno dei pochi che capisce le gare in corsa, questa è una dote importante. Il nuovo Conte? Caratterialmente no, perchè Conte prepara i suoi giocatori con tanta tensione. Simone è uno molto calmo, ma dal punto di vista della professionalità si assomigliano”. Sarà un ciclo molto lungo: “I ragazzi che sono cresciuti dentro la Lazio credo che adesso abbiano l’interesse di proseguire questo discorso in questa squadra.

In teoria Simone Inzaghi potrebbe diventare determinante per la riconferma di alcuni calciatori, ma il cammino di ognuno di loro è fatto da tanti fattori: famiglia, ambizioni, procuratori. La presenza di Inzaghi è un elemento in più che può spingere a rimanere però è difficile qualora uno voglia andare via trattenerlo ad ogni costo. Dipende dal calciatore e dagli obiettivi che vuole perseguire, certo è che la Lazio oggi ha degli obiettivi importanti e chiunque ne abbia di importanti deve pensare di poterli perseguire con la Lazio”. Poi sull’altra finalista: “Difficile fare previsioni, la Juve è forte di una vittoria che è difficile ribaltare, sarà comunque una bella finale per la Lazio. Al terzo posto invece la Lazio ci deve credere, ci sta provando, perché no?”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Celtic, all’Olimpico anche i ragazzi dell’ASD Albano Primavera di Special Olympics

Published

on

 


Sport, inclusione, integrazione, socialità ed emozioni all’Olimpico di Roma. In occasione della sfida di Champions League tra Lazio e Celtic, Sport e Salute ha ospitato in tribuna Monte Mario i ragazzi dell’ASD AlbanoPrimavera di Special Olympics. Un’occasione per vivere da vicino il grande calcio e respirare l’atmosfera dello stadio che nelle partite casalinghe di Lazio e Roma, dallo scorso ottobre, apre le sue porte alle diverse realtà sociali della Capitale con particolare attenzione a quelle che si occupano di bambini e ragazzi disabili o che vivono in condizioni di disagio e contesti sociali difficili.

I ragazzi dell’ASD Albano Primavera di Special Olympics


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW