Connect with us

Per Lei Combattiamo

Peruzzi: “C’è tanta soddisfazione per aver raggiunto la finale. Si parla poco della Lazio, non ne conosco i motivi”

Published

on

 


Il club manager della Lazio Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di ‘4-4-2‘,  trasmissione in onda sul sito www.sportmediaset.it: “C’è tanta soddisfazione per aver raggiunto la finale. Passare il turno significa tanto, poi in una gara complicata e imprevedibile come il derby. La Roma ha grande talento, è seconda in campionato, non era facile ma penso che nelle due partite la Lazio abbia meritato il passaggio del turno. Nel ritorno ha influito moltissimo il risultato dell’andata, dove noi non abbiamo sbagliato nulla: per me la partita d’andata ha determinato molto l’esito della seconda sfida”.

Su Inzaghi: “Stupiti dal lavoro di Inzaghi? Simone sta facendo un grandissimo lavoro, così come aveva dimostrato sia nello spezzone l’anno scorso sia in Primavera. Sta facendo bene e stiamo ottenendo dei risultati che lo scorso luglio nessuno si sarebbe aspettato. Squadra sottovalutata mediaticamente? Lo sappiamo ma ci siamo fatti il callo. Non vogliamo parlarne, delle 5-6 squadre forti della Serie A si parla pochissimo della Lazio, ma non ne conosco i motivi”.

Le ambizioni dei biancocelesti: “L’obiettivo della Lazio in campionato? Stiamo facendo benissimo, siamo quarti ma mancano otto partite e può ancora succedere di tutto. E’ tornata in corsa anche la Fiorentina tra le squadre che corrono per l’Europa League e noi avremo una sfida difficilissima con il Napoli. Noi pensiamo a restare in queste posizioni per tornare in Europa. Cosa manca per fare il salto di qualità? Forse dobbiamo ancora un po’ crescere come mentalità ma stiamo facendo bene. Ultimamente abbiamo fatto delle stagioni troppo altalenanti, dobbiamo trovare continuità per non fare un campionato ottimo e uno no”.

Un commento su Strakosha: “Un giudizio su Strakosha? Sta facendo benissimo, è al suo primo anno di Serie A e sta giocando bene. Ha un grandissimo futuro davanti a sé: qualche errore lo fanno tutti ma il bilancio di Strakosha è ampiamente positivo. Chi non vorrei in finale tra Napoli e Juventus? Parliamo di due grandi squadre, la prima e la terza del campionato. Non saprei dire quale sia la migliore per noi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Leggo | La promessa di Immobile: Champions e re dei bomber

Published

on

 


Ciro Immobile scalpita per riprendersi la vetta della classifica cannonieri in A, aperta da Osimhen con 9 reti.

fraioli

Il 4 gennaio contro il Lecce, l’attaccante biancoceleste potrebbe accorciare le distanze. In questi giorni a Formello ha confermato di essere in grande forma. Bruciato ogni primato con la maglia della Lazio, diventando il miglior bomber in assoluto (è a quota 182 gol, ha superato e staccato Silvio Piola che per ottant’anni è stato il miglior marcatore laziale con i suoi 159 gol), si è preso il primato di migliore marcatore biancoceleste in serie A e nelle coppe internazionali. Nel 2020 con 36 gol ha eguagliato il record di Higuain per numero di reti segnate in un singolo campionato di A, e ora sogna di eguagliare Nordhal – fino ad oggi l’unico in grado di aggiudicarsi lo scettro dei bomber per ben cinque volte. Sullo sfondo la Champions, obiettivo stagionale dichiarato: Ciro con i suoi gol vuole riportare la Lazio nell’Europa che conta.

Come riportato da Leggo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW