Per Lei Combattiamo
Canigiani: “Per Lazio-Napoli ci saranno 30mila spettatori, per il finale di stagione…”
Marco Canigiani, Responsabile Marketing Lazio: “Ieri la vendita dei tagliandi per la gara con il Napoli era partita alla grande, oggi mi aspettavo qualcosina di più essendoci più ore a disposizione rispetto al primo giorno. Comunque abbiamo raddoppiato il numero dei biglietti venduti ieri. Secondo me per una partita del genere, con una classifica così, non dovrebbero esserci meno di 50mila spettatori, però diciamo che ci riterremmo soddisfatti di sfondare il muro dei 30mila. Nessuno può negare che il supporto del pubblico abbia fatto la differenza nel derby, questo deve far capire quanto il tifoso possa aiutare la squadra. Anche i calciatori l’hanno sottolineato…”.
Prezzi e iniziative
I prezzi per il Napoli sono quelli di una normale partita, quando invece sarebbe da considerare come una sfida-top. Invece abbiamo tenuto i prezzi standard… A proposito di biglietti stiamo preparando una sorpresa per le ultime gare di campionato che potremmo comunicare nei prossimi giorni, forse anche domani. Stiamo definendo dei dettagli tecnici.
Fronte sponsor?
Ci sono dialoghi in corso con un potenziale interessato. Ma siamo ancora alla fase dei dialoghi, vediamo che succede… E poi posso dire che stiamo lavorando fortemente su un qualcosa che farà piacere ai tifosi laziali, che è un negozio al centro di Roma. E’ un obiettivo che ci siamo posti, è anche un punto importante del contratto con Macron.
Finale Coppa Italia?
L’organizzazione, naturalmente, spetta alla Lega Calcio. Credo che i criteri di divisione siano gli stessi dell’ultima finale con la Juve. Quindi alla Lazio spetteranno Curva Nord e Tribuna Tevere e ai bianconeri la Montemario e la Curva Sud”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”