Per Lei Combattiamo
Ternana, Palombi: “Mi sto togliendo tante soddisfazioni. Lazio? Spero di tornare, mi sento spesso con Inzaghi”
Ben 7 reti tra campionato e Coppa Italia alla sua prima stagione tra i professionisti. Simone Palombi si è preso la scena in Serie B nelle ultime settimane dopo un avvio difficile, fondamentale l’arrivo di Liverani sulla panchina della Ternana. Testa al presente, ma con il sogno di tornare nella sua Lazio. Palombi è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per parlare della sua annata ma non solo: “Lazio? Mi sento pronto. Rimpianto? Con Inzaghi mi sento spesso, tutta la Primavera è come una famiglia per me. Sono contento per i miei compagni. Spero di tornare a giocare con loro”.
Poi sulla Ternana: “Mi sto togliendo tante soddisfazioni, è quello per cui ho lavorato tanto. Il primo anno di Serie B non è mai facile, ma mi hanno messo a mio agio. I punti stanno arrivando e stiamo girando bene. Ho fatto gol importanti per la squadra e di questo sono contento. La mia stagione all’inizio è stata un po’ turbolenta, nello spogliatoio c’era gente esperta, è stato difficile, soprattutto all’inizio. Poi mister Carbone si è ricreduto, sono arrivati i primi gol”.
Sulla differenza fra la Primavera e la Serie B. “È abissale. Soprattutto è difficile entrare in un gruppo di esperti, e non è facile ambientarsi. Anche i ritmi e gli allenamenti. Fortunatamente ci sono riuscito, ma il salto è complicato. La prossima con la Salernitana? Ho avuto modo di sentire Minala. Vengono da una striscia di vittorie consecutive, è una grande squadra che lotterà anche per raggiungere i play off. Noi però dobbiamo fare punti per ottenere la salvezza. Ci crediamo tanto, fino a che la matematica non ci condannerà ci proveremo. Fortunatamente con le tre vittorie in cinque partite abbiamo risalito un po’ la classifica. Se in questo sport non tieni fermo in testa l’obiettivo, è difficile far bene. Noi faremo di tutto. La salvezza passa dalle nostre vittorie e dai nostri risultati”. Infine un commento su mister Liverani. “E’ stato bravo a metterci la solita tranquillità, e trasmettercela. Ne avevamo bisogno in un momento così complicato”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota
ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League3 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO