Per Lei Combattiamo
Ancora festa per Inzaghi, gita all’autodromo per Biglia e Parolo
Di corsa verso la Champions League. Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, battendo la Roma nel doppio confronto, la Lazio punta l’Europa che conta. Domani sera all’Olimpico arriverà il Napoli, terzo in classifica e distante appena 4 punti. I biancocelesti credono alla rimonta. Vogliono ripetere i risultati ottenuti due anni fa con Pioli in panchina, ma sanno che dovranno viaggiare ad alta velocità. In mattinata, Parolo, Biglia, Wallace, Felipe Anderson e Luis Alberto hanno visitato l’Autodromo di Vallelunga, circuito automobilistico a nord della Capitale, nel comune di Campagnano di Roma. Aspettando l’allenamento del pomeriggio, i calciatori hanno trascorso una mattinata tra box e motori. Che sia già partita l’operazione sorpasso?
Party. Intanto, Simone Inzaghi ha continuato i festeggiamenti per il suo 41esimo compleanno. Dopo aver spento le candeline in famiglia il 5 aprile, il tecnico della Lazio ieri sera ha organizzato una cena con gli amici di sempre. Cucina nippobrasiliana e tanta allegria presso il ristorante “Manioka”, noto locale di Viale Ofanto, nei pressi di Villa Borghese. «Auguri mister», era scritto sulla torta, rigorosamente biancoceleste. Tra i presenti, tanti ex laziali del passato, come Bernardo Corradi. Un regalo Inzaghi lo ha già avuto durante il derby, ma adesso spera di scartarne un altro domenica sera contro il Napoli. (Nella foto, pubblicata su Instragam dal profilo del locale “Manioka”, Inzaghi è immortalato con la compagna, Gaia Lucariello).
Il Messaggero / V. Cassetta
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli