Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Rossi: “Il mister ci aveva chiesto una prova di maturità. Il derby vinto? Ho ancora i brividi…”

Published

on

 


Al termine del match vinto dalla Lazio Primavera contro il Latina, che porta anche la sua firma, Alessandro Rossi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il mister ci aveva chiesto di far vedere chi eravamo e di fare una partita matura. Abbiamo conquistato i tre punti dominando il match. Noi pensiamo partita dopo partita provando a conquistare sempre i tre punti. C’era un po’ di tensione nel match contro la Fiorentina, oggi invece in campo simao stati tranquilli. Per me conta la vittoria della squadra, cerco sempre il gol come ho fatto oggi, ma il primo pensiero va ai risultati del gruppo. Con Rezzi, Bezziccheri e N’Diaye mi trovo molto bene: siamo tre attaccanti complementari. Non faremo calcoli, dobbiamo concludere il campionato ragionando gara dopo gara. Mi lusingano i complimenti di Inzaghi, spero di rispettare il suo pronostico. Far parte dell’ultimo derby è stato un’emozione indelebile, festeggiare con i tifosi ed essere in mezzo a giocatori come Biglia ed Immobile. Mi vengono i brividi ogni volta che ci penso. Mi sono sentito come sulla luna, non è facile tornare con la Primavera ma i miei compagni ed il mister mi hanno aiutato molto. Il mio obiettivo ora è andare avanti il più possibile in campionato e segnare in gare che possano essere decisivo”.

Ai microfoni degli organi ufficiali biancocelesti è intervenuto anche Edoardo Rezzi: “Devo migliorare sulla cattiveria sottoporta, ma sono felice per la vittoria di quest’oggi. Il mister ci aveva detto di spingere, si aspettava una reazione. Quest’ultima c’è stata ed ora dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Preferisco non parlare della classifica, dobbiamo solo continuare ad essere concentrati in ogni match. Ho bisogno di toccare molto il pallone durante la partita, mi trovo molto bene come regista. Nel primo tempo non sono riuscito a muovermi tra le linee, ma nel secondo tempo è andata meglio. Ci penso alla chiamata della prima squadra, ma prima penso a far bene con la mia Primavera”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW