Per Lei Combattiamo
Serie A, il Sassuolo ferma la corsa dell’Atalanta verso l’Europa
Un pareggio amaro per l’Atalanta contro il Sassuolo. La Dea fallisce l’assalto al quarto posto della Lazio e resta quinta in classifica. La truppa di Gasperini inizia bene la partita, il ‘Papu’ Gomez è subito il più vivace dei suoi. Sassuolo però che si difende con ordine e prova a colpire l’Atalanta in contropiede. Al 35′ vantaggio degli ospiti, grazie al gol di Pellegrini che sfrutta l’errore di Caldara e davanti a Berisha non sbaglia. Nel secondo tempo i bergamaschi partono forte, chiudendo gli uomini di Di Francesco nella propria metà campo. Arriva il pari al 73′ con Cristante, su assist di Gomez da calcio piazzato. L’Atalanta prova a vincere la partita, ma si deve fermare davanti a un super Consigli, miracoloso soprattutto sulla conclusione ravvicinata di Caldara. Un pareggio che permette a Gasperini e i suoi di allungare a 59 punti in classifica, a -1 dalla Lazio impegnata domani sera all’Olimpico contro il Napoli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO