Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA INZAGHI: “Derby grande gioia, i tifosi la meritavano. Napoli? Forte, ma noi non ci vogliamo fermare”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Continuare a stupire. E’ il diktat di Simone Inzaghi alla sua Lazio. Dopo aver eliminato la Roma ed essersi preso la finale di Coppa Italia, l’allenatore biancoceleste sogna di battere il Napoli di Sarri per riaprire la corsa al 3° posto. Queste le sue parole in conferenza stampa.

Le sensazioni dopo il derby di martedì?

“Abbiamo fatto qualcosa di importante centrando la finale e battendo la Roma. Sono contento per i ragazzi perché si meritavano una soddisfazione così. Abbiamo festeggiato con la nostra gente, il 12° uomo. Con il secondo gol la partita è finita. Probabilmente ora avremo anche due finali da giocare, non male. Giusto festeggiare ma ora testa al Napoli”

Come sta la squadra?

“Abbiamo fatto un grande derby ma ora ho qualche giocatore affaticato. È stata una settimana dispendiosa. De Vrij e Marchetti sicuramente sono out. Valuterò Biglia, Immobile Lulic e Lombardi”.

Quali sono ora gli obiettivi?

“Vogliamo continuare sulla via intrapresa. Mancano 9 gare fondamentali, le affronteremo una alla volta. La partita contro il Napoli varrà tanto per la classifica, dovremo prepararla al meglio”.

Come si batte il Napoli?

“Sono feriti per l’eliminazione in Coppa Italia, è una grande squadra allenata dal miglior tecnico. Sono quelli che fanno più possesso palla e hanno giocatori fortissimi. Dovremo essere umili e aggressivi come contro la Roma. L’unico neo sono stati gli ultimi 20 minuti in cui abbiamo provato a gestire il risultato”.

Difficile fermare Mertens?

“Molto. E’ un attaccante vero, atipico per caratteristiche ma fenomenale”.

Bastos e Lukaku hanno risposto presente nei due derby

“Sono stati penalizzati dagli infortuni ma per noi sono determinanti. Sono freschi e pronti”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW