Connect with us

Per Lei Combattiamo

Foggia: “La Lazio sta facendo una stagione sorprendente”

Published

on

 


“Lazio-Napoli? Una partita esaltante, il Napoli può mettere nel cassetto il terzo posto mentre la Lazio può dare continuità. La Lazio ha fatto una stagione al di sopra di ogni aspettativa, per come era nata l’annata, con tutto il caos legato a Bielsa, disputare un campionato così avendo in tasca la finale di Coppa Italia è qualcosa di importante”.

Così parla a TuttoMercatoWeb Pasquale Foggia in vista della partita di questa sera.

MERCATO – “Credo che la Lazio abbia dei giocatori che avranno mercato di grande livello. Milinkovic Savic e Keita per esempio, quest’ultimo avrebbe bisogno di continuità in un ambiente che già conosce per crescere ancora. Anche se sembra voglia andare via”.

NAPOLI – “Gioca il calcio più bello in assoluto in Italia. Per vincere serve anche altro: il cinismo della squadra e dell’allenatore su alcune situazioni tattiche. La Juve insegna”.

RACING ROMA – “Sapevo delle difficoltà che avrei incontrato alla mia prima esperienza da ds e so che bisogna lottare fino alla fine. Lo faremo sino all’ultima partita di campionato. Al di là della posizione di classifica è un’esperienza formativa, che mi sta dando tanto”.

BELOTTI – “Oggi è l’attaccante più forte del calcio italiano, però 100 milioni se li paragono al passato, non sono stati spesi per nessuno. A quelle cifre solo società fuori mercato possono comprare Belotti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW