Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Lazio ancora a tre in difesa. Provano il recupero Biglia e Lulic

Published

on

 


Spera Simone Inzaghi. Può contare molto di più di tre punti la gara di domani contro il Napoli che potrebbe riaprire la corsa al terzo posto. Non si vedono in campo Senad Lulic e Lucas Biglia, la speranza del tecnico è recuperarli in extremis provandoli nella rifinitura di domani mattina. Intanto oggi pomeriggio arrivano indicazioni sul modulo con la conferma del 3-5-2. La lista degli assenti è lunga e per questo motivo Inzaghi non vuole privarsi del bosniaco e dell’argentino. Marchetti ha praticamente terminato la stagione, De Vrij è alle prese con una fastidio muscolare e dovrebbe tornare la settimana prossima per la trasferta contro il Genoa. Per cui confermato tra i pali Strakosha con linea difensiva composta da Bastos, Wallace e Radu. Seconda panchina consecutiva per Hoedt. Sugli esterni Basta non è al 100% ma Inzaghi non vuole privarsi del serbo che rimane favorito su Patric sulla corsia destra con Lukaku su quella mancina. In mezzo al campo dipenderà tutto da Biglia: senza l’argentino toccherà a Murgia sostituirlo partendo dall’inizio con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. Il centrocampista serbo dovrà agire più avanti rispetto ai compagni aiutando Felipe a supporto di Immobile per trasformare il modulo in 3-4-2-1.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW