Connect with us

Per Lei Combattiamo

All’asta 103 cofanetti Panini da collezione e le maxi-figurine dei campioni: c’è anche il bomber biancoceleste

Published

on

 


Da lunedì 10 aprile, per 5 settimane consecutive, avrà inizio l’asta benefica in favore dell’UNICEF di 103 cofanetti da collezione di figurine Panini dell’album Calciatori 2016 -2017. I fondi raccolti sosterranno il programma dell’UNICEF ‘One UNICEF Response’ per la protezione e l’inclusione sociale dei minorenni stranieri non accompagnati in Italia. Ogni settimana andranno all’asta 20 cofanetti, ciascuno accompagnato da una maxifigurina autografata da un calciatore della Serie A TIM o della Serie B ConTe.it.

Si parte con i seguenti campioni: Francesco Totti, “Papu” Gomez, Mattia Destro, Simone Padoin, Nicolas Frey, Massimo Maccarone, Borja Valero, Giovanni Simeone, Joao Mario, Ilija Nestorovsky, Gianluca Caprari, Luis Muriel, Danilo, Ciprian Tatarusanu, Kostas Manolas, Emil Halfredsson, Daniele Gastaldello, Manuel Pasqual, Stefano Sorrentino, Michel Morganella.

Ogni cofanetto – acquistabile tramite la piattaforma online www.charitystars.com – contiene: un album cartonato in edizione limitata e numerata (personalizzato in ogni copia da un’opera originale di Mauro Roselli, l’artista autore della copertina dell’album in stile street-art), tutte le figurine della collezione, un certificato di autenticità firmato a mano e una speciale maxi-figurina Panini riproducente l’immagine di un calciatore di una squadra di Serie A TIM o Serie B ConTe.it con il suo autografo originale. Grazie a Lega Serie A, Lega B e Associazione Italiana Calciatori (AIC), partner ufficiali dell’iniziativa, ben 100 giocatori hanno infatti accettato di firmare la loro maxi-figurina, tra cui anche grandi campioni come Gianluigi Buffon, Francesco Totti, Riccardo Montolivo, Antonio Candreva, Giampaolo Pazzini, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Immobile ci prova ancora

Published

on

 


foto Fraioli

Immobile sta bene, ha voglia di giocare, ma il mondo Lazio è in ansia. Si aspettano solo gli esami che possono evidenziare la presenza o meno di una lesione. Lui avrebbe giocato anche contro l’Inghilterra, ma non si possono prendere dei rischi prima di un tour de force come quello che aspetterà le squadre di Serie A e non solo fino alla lunga sosta dei Mondiali.

 

foto Fraioli

Casale rischia, inoltre, 20 giorni di stop a causa dell’infortunio che lo ha costretto a uscire al 57esimo contro la Cremonese. Il difensore, che era stato motivo di lite tra Tare e Sarri a gennaio, è arrivato per 7 milioni più bonus a luglio rimanendo però uno degli acquisti meno utilizzati. Insieme a lui anche Maximiano: l’estremo difensore pagato più di 10 milioni si è bruciato dopo soli 6 minuti alla prima giornata contro il Bologna. Lui si allena a Formello in questi giorni, ce la sta mettendo tutta per riscattarsi ma si vocifera di un suo trasferimento in prestito già da gennaio.

Il Messaggero

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW