Connect with us

Esclusiva

ESCLUSIVA | La Lazio stringe per Klaassen: e intanto arriva il sì del giocatore

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Grande rammarico in casa Lazio, dopo la sconfitta subita ieri sera tra le mura amiche contro il Napoli. Una partita decisiva in chiave Champions dove le due squadra arrivavano ad una distanza di quattro punti. Troppa la differenza tecnica vista in campo e la mancanza di giocatori come de Vrij, Biglia e Lulic si è fatta sentire. Svanito il sogno terzo posto, adesso rimane da blindare la qualificazione in Europa League, mentre la società già si sta muovendo sul mercato per regalare al mister Simone Inzaghi un centrocampista moderno e capace di giocare in più moduli. Tutte le strade portano a Davy Klaassen (come già anticipato dalla nostra redazione) numero dieci dell’Ajax.

Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte in esclusiva da LazioPress.it in settimana c’è stato un altro contatto importante tra i biancocelesti e l’entourage del calciatore: quattro anni di contratto ad 1,3 milioni di euro a stagione. Un’offerta importante che ha spinto il classe 93′ ad accettare la destinazione oltre alle referenze positive avute in nazionale da Hoedt e de Vrij su squadra e ambiente. I lancieri sanno benissimo di dover rinunciare al loro centrocampista. L’avventura in Eredivise è terminata e le sirene italiane sono un treno da non perdere dopo la delusione Napoli dello scorso mercato estivo.

La valutazione di 12 milioni non spaventa la Lazio, che visti i buoni rapporti con la società olandese è pronta ad offrire circa 10 milioni di euro più bonus. L’intenzione è anticipare la concorrenza: Villarreal e Schalke 04 sono sulle tracce del fantasista, ma la Lazio rimane in vantaggio e il sì di Klaassen nella trattativa assume un ruolo decisivo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Esclusiva

ESCLUSIVA | Lazio-Verona, l’ex Teodorani: “Divario evidente tra le squadre. Biancocelesti favoriti”

Published

on

 


Domenica sarà LazioHellas Verona. Mentre l’Olimpico si prepara ad attendere la sfida, Carlo Teodorani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Laziopress per parlare del match che vedrà impegnati in casa i biancocelesti. Queste le parole dell’ex giocatore dell’Hellas Verona, che ha ricoperto il ruolo di difensore nelle stagioni 2001-2005 e 2005-2007.

Come arrivano Lazio e Verona alla sfida di domenica?
Il Verona scenderà in campo con un atteggiamento positivo, ma il divario tra le due squadre è evidente. Sicuramente, tra le due, vedo la Lazio favorita”.

Su cosa dovranno puntare gli uomini di Cioffi per mettere in difficoltà la Lazio?
Il Verona ha una buona fase difensiva, per mettere in difficoltà la Lazio dovrà cercare di puntare sui soliti 3-4 giocatori determinanti, capaci nelle ripartenze”.

Quest’anno l’Hellas ha puntato molto sui giovani. Finora chi ti ha colpito di più della rosa?
È ancora molto presto per dirlo. Il rendimento è stato sempre molto altalenante in queste partite e penso che i giovani abbiano ancora bisogno di tempo. Aver deciso di puntare sui millennials è sicuramente una scelta ponderata, frutto di un progetto a lungo termine”.

Dalla polemica sulla classe arbitrale alle ultime vicende che hanno visto protagonista Ciro Immobile. Un tuo commento.
Purtroppo queste vicende fanno parte del calcio. Immobile è una persona intelligente e in grado di affrontare questi episodi”.

Pronostico Lazio-Hellas Verona?
Penso che sarà una partita con molti gol, visto il calibro degli attaccanti. Azzardo un 3-1”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW