Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Domani giocatori in visita ai bambini della Fondazione Santa Lucia
La rosa non sarà da Champions, ma il cuore è da scudetto. Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Lazio vuole tornare a regalare sorrisi. Felipe Anderson, Wallace e Murgia, fresco di rinnovo fino al 2022, faranno visita ai pazienti del centro di neuro-riabilitazione infantile della Fondazione Santa Lucia.
I calciatori biancocelesti incontreranno domani pomeriggio i bambini dell’ospedale di via Ardeatina. Accompagnati dall’aquila Olympia e da alcuni dirigenti, gli atleti visiteranno prima il reparto, e poi si intratterranno con il pubblico presso il Centro Congressi della Fondazione. Sarà l’occasione per dare il via all’asta online ( www.fondazionesantalucia.it) delle maglie utilizzate e autografate da Immobile, Parolo e de Vrij. L’olandese ha donato anche i propri scarpini, che saranno venduti insieme ad altro materiale ufficiale del club. Il ricavato dell’asta, che si concluderà il 12 maggio, sarà destinato alle attività cliniche e di ricerca del centro. Sono oltre 300, infatti, i bambini, affetti da gravi lesioni cerebrali congenite, che la Fondazione assiste, realizzando percorsi di riabilitazione dai primi mesi di vita fino all’età adulta.
Il Messaggero, V. Cassetta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position