Connect with us

Per Lei Combattiamo

Liverani: “Palombi e Germoni devono ancora crescere. Avenatti? Non è da Lazio”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Fabio Liverani, allenatore della Ternana, doppio ex di Genoa e Lazio, a Radio Incontro Olympia:
“Avenatti non è pronto per la Lazio. Palombi e Germoni? Hanno bisogno ancora di farsi le ossa. Ledesma la nostra guida, meglio sia qui a Terni che alla Lazio”.
“Avenatti è un buon prospetto, giovane ed interessante, tuttavia non lo ritengo ancora pronto per la serie A e nella fattispecie per la Lazio, dato si era fatto il suo nome per la ricerca del vice-Immobile.
Le caratteristiche del nostro attaccante ovviamente sono molto diverse rispetto a quelle del centravanti della nazionale italiana. Avenatti come terminale offensivo del reparto avanzato si avvicina molto di più a Djordjevic, quindi meno adatto rispetto ad Immobile al 4-3-3 di Simone Inzaghi. Palombi e Germoni? Bene che stiano giocando con continuità, ne hanno assolutamente bisogno data la loro età. Prima tornare alla casa madre, per essere all’altezza della Lazio, devono giocare almeno un altro anno, che sia qui a Terni o altrove. Ledesma? E’ il nostro capitano, la nostra guida in campo. Non so se alla Lazio avrebbe fatto ancora comodo, sicuramente fa comodo a noi, è un bene che giochi con la Ternana. Genoa-Lazio? Partita insidiosa nonostante i biancocelesti siano più forti, come hanno dimostrato nella gara di andata in campionato ed in Coppa Italia. Conosco l’ambiente rossoblu, è tornato Juric, cercheranno insieme al pubblico genoano di ricompattarsi, ma la Lazio se gioca da Lazio otterrà l’intera posta in palio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW