Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mirko Fersini, oggi messa a Fiumicino per ricordarlo. La mamma Katia: “Inzaghi ha Mirko nel cuore”

Published

on

 


Il giovane terzino degli Allievi Nazionali della Lazio, Mirko Fersini, fu vittima di un terribile incidente stradale il 12 Aprile del 2012. In quell’anno la squadra delle giovanili era allenata da Simone Inzaghi che giorni fa ha dichiarato che forse l’avrebbe addirittura fatto debuttare in Serie A così come ha fatto con tanti altri giovani che sono passati tra le sue fila in questi anni. Al ragazzo la Società Sportiva Lazio ha dedicato il campo principale di Formello, un segno di riconoscimento in memoria di un membro della famiglia laziale. A marzo avrebbe compiuto ventidue anni e forse il suo sogno sarebbe stato esaudito da quell’allenatore che oggi ancora lo elogia.

La madre di Mirko, Katia Fersini, è stata ospite ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, e di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Questa sera si terrà una messa in memoria di Mirko; ormai sono passati cinque anni dalla sua scomparsa e, come ogni anno, sarà celebrata questa messa per pregare e per ritrovarci tutti insieme rivolgendo un pensiero a Mirko. Quest’ultima si terrà alle 19:30 presso la Chiesa della Madonnella e sarà tenuta da Padre Leonardo, il nostro parroco che seguì Mirko nel suo percorso spirituale. Condivide con noi anche la passione laziale.

Mirko è sempre presente al Centro Sportivo, essendogli stato intestato un Campo da gioco. Inzaghi è una splendida persona e quest’anno ci sarà anche lui alla messa. Ci è sempre stato vicino, ha Mirko nel cuore e lo abbiamo percepito grazie a quello che ha sempre fatto per noi; ci è sempre stato vicino. Quando parlo con lui sento che parla con sincerità, ci trasmette sentimenti puri. Spero che dal cielo Mirko protegga il mister dei biancocelesti; voleva tanto bene al suo allenatore, ha sempre parlato bene del tecnico piacentino ed era molto legato a lui.

Questa sera rivedrò tanti compagni di squadra di Mirko, condivideremo l’affetto per mio figlio. Con il tempo i pensieri si offuscano e questi sono dei momenti nei quali si possono rischiarire rivolgendo una preghiera a mio figlio. Ho piacere di vedere questa gente che gli ha voluto bene e che lo tengono ancora oggi nel cuore. Mio figlio ha sempre pensato solo al pallone”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions

Published

on

 


Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in LazioCeltic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW