Connect with us

Champions League

Champions, Borussia Dortmund-Monaco si apre nel segno di Bartra: gli omaggi di giocatori e tifosi | FOTO

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 12/04 ore 18.45 – #BVBASM si apre nel segno di #Bartra: gli omaggi di giocatori e tifosi per il giocatore ferito nell’attentato di ieri

 

 

AGGIORNAMENTO 12/04 ore 15.40 – Gli inquirenti tedeschi affermano che l’attacco di ieri sera a Dortmund contro l’autobus del Borussia ha una “motivazione terroristica” ma, ha sottolineato la procura federale tedesca, “il motivo esatto resta incerto”.

E la polizia ha arrestato una persona. Lo ha detto la portavoce della procura federale tedesca, Frauke Köhler, a Karlsruhe. Nel mirino degli inquirenti ci sono due sospetti, appartenenti ad ambienti islamici. Gli appartamenti di entrambi sono stati perquisiti, uno dei due è stato arrestato, ha aggiunto la portavoce. La procura sta verificando ora se chiedere un mandato d’arresto contro di lui. ansa


 

AGGIORNAMENTO 12/04 – La polizia sta verificando se dietro le esplosioni avvenute ieri sera vicino l’autobus del Borussia Dortmund ci sia una pista islamica radicale. Secondo Sueddeutsche Zeitung, NDR e WDR, nella lettera di rivendicazione ritrovata vicino l’autobus si fa riferimento all’attentato contro un mercatino di Natale a Berlino e alle missioni dei Tornado tedeschi in Siria. (ANSA)

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – La partita è stata ufficialmente rinviata a causa delle diverse esplosioni, forse di matrice terroristica, che hanno colpito Dortmund negli ultimi minuti. Il difensore Marc Bartra è stato trasportato subito in ospedale.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Il profilo ufficiale della squadra tedesca su Twitter ha confermato l’esplosione che ha coinvolto i calciatori e spiegato che presto verrà stabilito se le due compagini scenderanno in campo.

 

Paura e agitazione a Dortmund, dove il pullman del Borussia è rimasto coinvolto in un’esplosione prima di approdare allo stadio per la sfida di Champions col Monaco. Ancora da verificare le cause dell’incidente, ma sembra che il difensore dei gialloneri Marc Bartra sia rimasto ferito e proprio in questi minuti trasportato in ospedale. Situazione in aggiornamento. A riportarlo è la Bild.

Tmw

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions

Published

on

 


A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League.  Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:

Milan-Tottenham,

Eintracht Francoforte-Napoli,

Inter-Porto.

Il quadro completo:

Lipsia-Manchester City,

Club Brugge- Benfica,

Liverpool-Real Madrid,

Borussia Dortmund-Chelsea,

Paris Saint Germain- Bayern Monaco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW