Connect with us

Per Lei Combattiamo

Martina: “Strakosha deve crescere ma ha un’ottima personalità. Marchetti non ha la testa del campione”

Published

on

 


Silvano Martina, doppio ex di Genoa-Lazio e procuratore di Buffon, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “La parata ieri di Gigi su Iniesta è il colpo del campione. È riuscito a restare fermo e con grande reattività, ha deviato il tiro. Lui è sempre in posizione, ha il fisico che aveva a 20 anni. Un talento assoluto. Ieri ha aggredito la palla, una cosa mai vista, normale per il più grande di tutti i tempi”.

Il dualismo con Neuer: “Ci sono anche grandi portieri oltre al tedesco. Per me però sono discorsi senza senso in attività. Verso fine carriera, quando tiri la linea finale, puoi dare un giudizio finale”. Il futuro da dirigente: “Lo vedrà lui poi. Non è questione di parlarne. Godiamocelo ancora. Il contratto ce l’ha fino al 2018, quindi almeno fino ai mondiali, lo vedremo”.

Strakosha nella Lazio:Deve crescere in tante cose ma ha mostrato ottima personalità. Lo vedo sereno e serio. Le valutazioni sul tenerlo da titolare o meno le sa solo la Lazio. Se loro lo ritengono il portiere del futuro non devono prendere nessuno. Sono idee che però non conosco. Se i biancocelesti dovessero cambiare mi butterei su Perin. Un profilo importante che può essere abbordabile. Quei tipi di infortuni, ripreso il tono muscolare, non lasciano strascichi. È un portiere e non un difensore o un attaccante”.

Genoa-Lazio: “Nel mercato di gennaio il Genoa ha perso troppi giocatori pensando di essere già salvi. Quando perdi convinzione nei tuoi mezzi invece entri un tunnel difficile. Non penso che corra il pericolo della retrocessione. La Lazio deve dare il 110% e non prenderla sottogamba. La sconfitta col Napoli ci può stare ma i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per vincere”.

Marchetti: “Ha avuto un problema serio al ginocchio. Ha fatto tre-quattro anni fa degli stagioni pazzeschi anche oltre le sue possibilità. Resta un ottimo portiere. Quando ci sono questi cali di rendimento sono semplicemente sintomo di normalità. Marchetti non ha la testa del campione ma ha buone qualità. I calciatori che durano 20 anni, vedi Buffon, sanno gestire le qualità che Dio gli ha dato”.

Dietro Buffon: “C’è Donnarumma ma bisogna capire ancora alcune cose. Ha qualità eccezionali ma ogni tanto fa delle parate con una scena assurda. Probabilmente è una questione di stile. Sembra comunque un portiere di 25 anni”.

Guerrieri, il giovane:A Roma fate presto a fare paragoni con Donnarumma. A Roma avete troppo da discutere, io ad esempio non lo conosco. Non si può parlare di confronti, polemiche, etc. In TV si parla solo di queste cose”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Felipe Anderson, il rinnovo con la Lazio è in fase di stallo: la Juventus rimane alla finestra

Published

on

 


Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il rinnovo con la Lazio di Felipe Anderson è in fase di stallo. Nel frattempo, la Juventus rimane alla finestra per il brasiliano, in quanto starebbe pensando a lui per  giugno a parametro zero. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW