Per Lei Combattiamo
Genoa-Lazio, Conferenza stampa Burdisso e Rigoni: “Vogliamo ripartire con il piede giusto”
In vista della sfida contro la Lazio oltre al tecnico del Genoa Ivan Juric, anche Nicola Burdisso e Luca Rigoni sono intervenuti in conferenza stampa dal Centro Sportivo Signorini.
Il primo a prendere la parola è il difensore rossoblù: “Il fatto di essere qui oggi è una cosa positiva e condivisa con tutta la squadra. Abbiamo sette partite con un solo obiettivo: dare il massimo. Adesso, come prima, siamo più uniti che mai per ribaltare questa situazione. Essere criticati fa parte del calcio. I miei valori e le mie certezze son sempre le stesse. In questo momento ci vuole più determinazione e più convinzione. A volte non parlare è una scelta perché la prima cosa da fare è andare in campo. Dobbiamo concentrarci su quello che conta: il lavoro. Abbiamo preparato la gara di domani. Il discorso difensivo però è un discorso di squadra. Affronteremo questa squadra con intensità. Il fatto di aver incontrato la Lazio già due volte può essere un vantaggio”.
Successivamente è il turno del centrocampista Luca Rigoni: “Oggi siamo qua per far vedere che siamo tutti insieme al mister per uscire da questa situazione. Abbiamo fatto degli errori che in Serie A non si possono commettere. Oggi siamo tutti più convinti, vogliamo terminare un lavoro iniziato a luglio col mister. Vogliamo fare queste sette partite con la voglia che ci ha contraddistinto ad inizio campionato. Veniamo da tanti risultati negativi e non è mai facile, sappiamo che in questi momenti serve tirare fuori il carattere per recuperare. siamo in un momento molto difficile, soprattutto a livello mentale. Stiamo lavorando per ripartire. Domani sarà importante il nostro atteggiamento per dare subito delle risposte. La Lazio ha un attacco fortissimo, servirà il giusto atteggiamento di tutta la squadra anche se in questo momento l’avversario conta relativamente. Contiamo noi e le direttive del mister”. sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori