Connect with us

Per Lei Combattiamo

INFERMERIA | Dott. Rodia: “Biglia, Wallace e Lulic verso il pieno recupero. Trattamento non chirurgico per Marchetti”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Il coordinatore dello staff medico biancoceleste, Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

Su Biglia: “Ha riportato durante il derby un trauma elongativo all’adduttore sinistro, abbiamo provato a recuperarlo per la partita di domenica scorsa ma abbiamo preferito non rischiarlo. Abbiamo quindi continuato con un programma specifico di recupero. Oggi ha ripreso il lavoro con la squadra, dopo aver fatto un piccolo lavoro iniziale differenziato. Domani contiamo di reintegrarlo appieno con la squadra. Ricordiamo che tutti i giocatori vengono monitorati quotidianamente”.

Su Lulic: “Ha riportato un affaticamento al polpaccio sinistro che non gli ha permesso di giocare domenica scorsa. Anche lui lo abbiamo monitorato per tutta la settimana sia dal punto di vista strumentale con esami ecografici, sia dal punto di vista clinico. La situazione sta andando sempre meglio, oggi ha ripreso a lavorare in campo con il preparatore Bianchini e anche lui contiamo di rimetterlo domani a disposizione del mister Inzaghi”.

Su Wallace: “Sta bene. Al termine della partita con il Napoli ha avuto un affaticamento all’adduttore destro, poi ha avuto delle liete circostanze in famiglia per cui ha avuto un po’ di riposo. Anche lui ha avuto un programma specifico di recupero e domani sarà riaggregato in gruppo”.

Su Marchetti: “E’ stato rivalutato con ulteriori esami diagnostici. Abbia scelto per un trattamento incruento, quindi non chirurgico. Adesso proseguirà un trattamento specifico ortopedico per 4-5 settimane. Anche la scelta di un eventuale trattamento chirurgico non avrebbe abbreviato i tempi di recupero”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazialità su Gold Tv, stasera Federico Marchetti e Cristian Ledesma da Guido De Angelis

Published

on

 


Federico Marchetti sarà l’ospite speciale della puntata di “Lazialità”, in onda lunedì 3 ottobre a partire dalle 21 su Gold Tv (canale 11 del digitale o in streaming sul sito dell’emittente). L’ex portiere biancoceleste sarà presente in studio con Guido De Angelis, conduttore e ideatore del programma, e ripercorrerà con l’ausilio di foto e video gli anni trascorsi in biancoceleste, tra aneddoti mai svelati, retroscena e curiosità, commentando anche l’attualità.
Insieme a Federico Marchetti ci sarà anche Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio, e tanti giornalisti e opinionisti vicini al mondo Lazio. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi laziali e per gli appassionati di calcio e di sport.

radiosei photo Antonio Fraioli

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW